un grazie a Te Roberto, sei una vera garanzia!Roberto Antonelli ha scritto:... ancora una volta.
E' stato un piacere.
Andrea
un grazie a Te Roberto, sei una vera garanzia!Roberto Antonelli ha scritto:... ancora una volta.
E' stato un piacere.
grazie Gavino!gavino 633 ha scritto:ottima transazione utente veloce sia nelle risposte e nei pagamenti .... consigliatissimo
ciaooo
ogni promessa è un debitoCarlo Ciaccheri ha scritto:Che posso dire di Andrea?![]()
![]()
Innanzitutto, PAGA regolarmente, e già questo mi infonde profonda stima nei suoi confronti.![]()
si ho subito qualche episodio non limpido, uno su tutti per un E636...Carlo Ciaccheri ha scritto:Volendo trovare un neo, ma proprio per non scrivere una lode sperticata, mi è sembrato all'inizio un pochino diffidente, ma penso che sia dovuto a qualche brutto incontro avuto prima di me.
a presto Carlo!Carlo Ciaccheri ha scritto:In sintesi, per me è sì!![]()
positivi saluti![]()
P.S. Andrea, poi voglio le foto di come hai elaborato le 601 che hai comprato da me!
acampanella ha scritto: (...) Carlo si è dimostrato Venditore scrupoloso e onesto al punto di contattarmi telefonicamente per fugare i miei dubbi, al limite di sconsigliarmi dall'acquisto se non avevo consapevolezza di cosa mi stava vendendo, pur di non portare delusioni e insoddisfazione in giro per l'Italia. (...)
grazie a te, Andrea!andrea 64 ha scritto:Ottimo per Andrea, grazie mille.
Andrea
grazie altrettanto!gianfranco.p ha scritto:
consiglio senza problemi!
Gianfranco