ATTENZIONE: L'AREA RISERVATA AI SOSTENITORI 2025 NEL FORUM "MODELLISMO SCALA H0 E N" È RISERVATA AI SOSTENITORI 2025
ATTENZIONE: IL DATABASE FERROVIARIO È RISERVATO AI SOSTENITORI 2025 O AI COLLABORATORI DATABASE
ATTENZIONE: IL DATABASE FERROVIARIO È RISERVATO AI SOSTENITORI 2025 O AI COLLABORATORI DATABASE
Nicola Mangialardo
- ciruxtrain
- Manovratore
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
Nicola Mangialardo
Un doveroso ringraziamento a Nicola, per la sua correttezza e puntualità, oltre che per la grande gentilezza e cordialità.
Ciao,
Ciro
Ciao,
Ciro
Re: Nicola Mangialardo
Giudizio positivo per Nicola per l'ottima transazione.
Comunicazione tempestiva e cordiale, spedizione velocissima e materiale come da descrizione.
Un saluto ed alla prossima.
Mirco
Comunicazione tempestiva e cordiale, spedizione velocissima e materiale come da descrizione.
Un saluto ed alla prossima.

Mirco
-
- Manovratore
- Epoche di interesse: IV-V-VI
- Contatta:
ciruxtrain ha scritto:Un doveroso ringraziamento a Nicola, per la sua correttezza e puntualità, oltre che per la grande gentilezza e cordialità.
Ciao,
Ciro
Grazie a entrambi!ciruxtrain ha scritto:Un doveroso ringraziamento a Nicola, per la sua correttezza e puntualità, oltre che per la grande gentilezza e cordialità.
Ciao,
Ciro

Nicola
-
- Telegrafista
- Epoche di interesse: III
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Positivo per Nicola, persona corretta e cordiale.
Alla prossima!
Alla prossima!
Bruno
La "Ferrovia" finisce con l'epoca III.
La "Ferrovia" finisce con l'epoca III.
-
- Manovratore
- Epoche di interesse: IV-V-VI
- Contatta:
Grazie mille!E646-003 ha scritto:Positivo per Nicola, persona corretta e cordiale.
Alla prossima!

Posso ricambiare tutto anche io con immenso piacere.
Nicola
-
- Ausiliario di Stazione
Ciao a Tutti,
rilascio feed POSITIVO per Nicola, molto disponibile, materiale ottimo come descritto, risponde immediato.
Consigliato, alla prossima
Sergio
rilascio feed POSITIVO per Nicola, molto disponibile, materiale ottimo come descritto, risponde immediato.
Consigliato, alla prossima
Sergio
- Andrea Morandi
- Manovratore
Feedback positivo per Nicola, tutto perfetto.
A.
A.
"Meno le persone sanno di come vengono fatte le salsicce e le leggi e meglio dormono la notte"
O. Von Bismarck (1815-1898)
O. Von Bismarck (1815-1898)
Segnalo l'esperienza assolutamente negativa avuta con questo utente su ebay, dove mette in vendita un oggetto, poi aggiudicato da me, ma rifiuta di venderlo perchè ritiene che il valore finale dell'asta sia troppo basso e pertanto richiede pagamenti aggiuntivi.
Premesso che il regolamento ebay è chiaro in merito, non mi sembra affatto corretto agire in questo modo.
Su ebay è presente come mangialardo101 che corrisponde al cognome della persona che mi invia le email (Nicola), sebbene l'account sia registrato ad un'altra persona. Ovviamente a lui poco interessa il feedback negativo, aprirà un altro account con un altro nome, almeno finchè non esaurisce la parentela. In ogni caso, se vedete venditori di Bologna, sappiate che uno potrebbe essere lui (mi spiace per tutti gli altri bolognesi onesti).
Capisco benissimo che il valore non sia pienamente corrispondente a quello della carrozza, ma quando si mette in vendita si accettano le condizioni. E' capitato anche a me di vendere carrozze a 20 euro, ma non ho fatto la figura del miserabile adducendo scuse e le ho spedite al fortunato acquirente. Evidentemente l'aver raggiunto da poco la maggiore età non significa automaticamente essere adulti.
Vi indico il numero oggetto ebay (261649559239), una immagine della schermata ed il link (finchè funziona...): http://www.ebay.it/itm/261649559239
Premesso che il regolamento ebay è chiaro in merito, non mi sembra affatto corretto agire in questo modo.
Su ebay è presente come mangialardo101 che corrisponde al cognome della persona che mi invia le email (Nicola), sebbene l'account sia registrato ad un'altra persona. Ovviamente a lui poco interessa il feedback negativo, aprirà un altro account con un altro nome, almeno finchè non esaurisce la parentela. In ogni caso, se vedete venditori di Bologna, sappiate che uno potrebbe essere lui (mi spiace per tutti gli altri bolognesi onesti).
Capisco benissimo che il valore non sia pienamente corrispondente a quello della carrozza, ma quando si mette in vendita si accettano le condizioni. E' capitato anche a me di vendere carrozze a 20 euro, ma non ho fatto la figura del miserabile adducendo scuse e le ho spedite al fortunato acquirente. Evidentemente l'aver raggiunto da poco la maggiore età non significa automaticamente essere adulti.
Vi indico il numero oggetto ebay (261649559239), una immagine della schermata ed il link (finchè funziona...): http://www.ebay.it/itm/261649559239
Luca
-
- Assistente di Stazione
Puoi comunque segnalare il fatto ad ebayluca ha scritto:Segnalo l'esperienza assolutamente negativa avuta con questo utente su ebay, dove mette in vendita un oggetto, poi aggiudicato da me, ma rifiuta di venderlo perchè ritiene che il valore finale dell'asta sia troppo basso e pertanto richiede pagamenti aggiuntivi.
Certo Ivan, già fatto.
Inoltre, vedo che ha scritto "Mi ha contattato x tratt fuori ebay": in effetti la prima asta era scaduta senza alcun offerente, poi l'oggetto è tornato in vendita ed ho fatto la mia offerta. In due settimane, ha avuto una sola offerta, non mi pare avesse tutta questa fila per comprare il modello.
Inoltre, vedo che ha scritto "Mi ha contattato x tratt fuori ebay": in effetti la prima asta era scaduta senza alcun offerente, poi l'oggetto è tornato in vendita ed ho fatto la mia offerta. In due settimane, ha avuto una sola offerta, non mi pare avesse tutta questa fila per comprare il modello.
Luca