Consegnata Costa Pacifica, 14esima nave della flotta

Utilizza questo forum per parlare degli altri mezzi di trasporto che non siano treni in scala reale.
Rispondi
Avatar utente
Gianluca Scolari
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 3063
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 19:11
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma
Contatta:

Consegnata Costa Pacifica, 14esima nave della flotta

Messaggio da Gianluca Scolari »

Fonte: www.ttgitalia.com

Con la consegna effettuata oggi di Costa Pacifica, il gruppo crocieristico arriva quota 14 navi in flotta. La cerimonia si più tenuta nei cantieri di Fincantieri. Gemella di Serena e Concordia, l'unità  ha una capacità  da 3.780 passeggeri per una stazza da 114.500 tonnellate; 1.504, invece, le cabine. Il prossimo 5 giugno la nave avrà  il battesimo ufficiale in concomitanza con la Luminosa. "La consegna di Costa Pacifica fa parte di un piano di espansione che più il più grande al mondo - dice il presidente e a.d. Pier Luigi Foschi -, con 5 nuove navi in arrivo entro il 2012. Questo piano più la conferma concreta della solidità  della nostra azienda".
_________________
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora.
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello" (Henry Ford)
Avatar utente
Enrico Celani
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2610
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2005, 17:47
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: alatri

Re: Consegnata Costa Pacifica, 14esima nave della flotta

Messaggio da Enrico Celani »

Ho visto le foto su ***** ed più davvero spettacolare vederle assieme ne porto di Genova. Comunque ribadisco che le navi moderne continuano a non piacermi :hide: saranno lussuose, comode, giganti, insomma delle piccole città  sul mare, ma mi paiono tanto dei palazzoni.. :roll: :idea: :hide: Volete mettere la linea, giusto per fare un esempio, di una ex gruppo Costa: la Eugenio C. a confronto con le linee delle navi attuali della Costa e non solo? :? Per me non c'è storia, erano decisamente più belle e sinuose prima. :!:
Rispondi

Torna a “Gli altri mezzi di trasporto in scala reale”