E 636 080

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Giovanni Ricciardiello
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Messaggio da Giovanni Ricciardiello »

Francpiù,non è più in mio possesso.Porto altro.... :D :)
titanic
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Messaggio da titanic »

Grazie 1000 per l' aiuto !!! :!:

a buon rendere

Fabrizio
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salvo_s
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Messaggio da salvo_s »

Vorrei rispondere a titanic:
spesso la "filtratura" della vernice avviene per il fenomeno della capillarità  causata da un eccesso di vernice.
Ti consiglio di dare sempre una prima passata a mò di toccata e fuga, in modo tale da far "impastare" il fondo alla vernice, dopo una buona asciugatura procedere con la seconda mano di vernice.
Attenzione però al momento di togliere il nastro, se provassi a toglierlo quando la vernice più completamente asciutta, rischi che questo si tiri dietro qualche frammento...

PS: io utilizzo nastro isolante da elettricisti fatto aderire per benino con l'utilizzo del phon. ;)
Dario Fioravanti
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Messaggio da Dario Fioravanti »

626375 ha scritto:
dariofioravanti ha scritto:concordo, anche se io preferirei la 117 o altre simili senza i coprigiunti anzichè una e636 di I serie Roco col muso sbagliato..credo che sia piu facile togliere il coprigiunto che correggere il muso
purtroppo per fare la 080 occorre una macchina con i musi sbagliati e i carrelli con le boccole a strisciamento quelle con i musi stretti hanno tutte i coprigiunti verticali.
saluti pietro
preciso quanto ho detto: secondo me più meglio elaborare la e636 117 togliendo i coprigiunti verticali e modificando l'andamento di quelli orizzontali che partire da una e636 di I serie con i musi sbagliati da correggere.
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estevan0808
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Messaggio da estevan0808 »

Sono daccordo anche io con dariofioravanti. Quello di stringere i musi per la mia 082, per quel che mi riguarda più stato un lavoraccio.
Saluti.
Stefano
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