E 636 080
- Giovanni Ricciardiello
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- salvo_s
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Vorrei rispondere a titanic:
spesso la "filtratura" della vernice avviene per il fenomeno della capillarità causata da un eccesso di vernice.
Ti consiglio di dare sempre una prima passata a mò di toccata e fuga, in modo tale da far "impastare" il fondo alla vernice, dopo una buona asciugatura procedere con la seconda mano di vernice.
Attenzione però al momento di togliere il nastro, se provassi a toglierlo quando la vernice più completamente asciutta, rischi che questo si tiri dietro qualche frammento...
PS: io utilizzo nastro isolante da elettricisti fatto aderire per benino con l'utilizzo del phon. ;)
spesso la "filtratura" della vernice avviene per il fenomeno della capillarità causata da un eccesso di vernice.
Ti consiglio di dare sempre una prima passata a mò di toccata e fuga, in modo tale da far "impastare" il fondo alla vernice, dopo una buona asciugatura procedere con la seconda mano di vernice.
Attenzione però al momento di togliere il nastro, se provassi a toglierlo quando la vernice più completamente asciutta, rischi che questo si tiri dietro qualche frammento...
PS: io utilizzo nastro isolante da elettricisti fatto aderire per benino con l'utilizzo del phon. ;)
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preciso quanto ho detto: secondo me più meglio elaborare la e636 117 togliendo i coprigiunti verticali e modificando l'andamento di quelli orizzontali che partire da una e636 di I serie con i musi sbagliati da correggere.626375 ha scritto:purtroppo per fare la 080 occorre una macchina con i musi sbagliati e i carrelli con le boccole a strisciamento quelle con i musi stretti hanno tutte i coprigiunti verticali.dariofioravanti ha scritto:concordo, anche se io preferirei la 117 o altre simili senza i coprigiunti anzichè una e636 di I serie Roco col muso sbagliato..credo che sia piu facile togliere il coprigiunto che correggere il muso
saluti pietro
- estevan0808
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