beh, io ci sono riuscito in una 126 ed in un A112... che ginocchiate... che lividi...Giovanni.Ricciardiello ha scritto:Mi chiedo come facevano a farlo in una 500
massacrati saluti
beh, io ci sono riuscito in una 126 ed in un A112... che ginocchiate... che lividi...Giovanni.Ricciardiello ha scritto:Mi chiedo come facevano a farlo in una 500
....ma sai che lo avevo pensato? io dicevo " 'sto sybyc mi ricorda qualcuno, chissà più proprio lui, magari non più lui..."SYBIC ha scritto:P.S. Sono sempre io.....
Fiat 697, MO (Mezzo d'Opera) 33 ton PTC, un mattone!!!!Enrico Celani ha scritto:.... Fiat 697 (o Fiat 300 a seconda dell'anno di produzione) ....
Se non sbaglio avevano tutti il classico 6 in linea da 260 cv vero?PhotoStex ha scritto:Fiat 697, MO (Mezzo d'Opera) 33 ton PTC, un mattone!!!!Enrico Celani ha scritto:.... Fiat 697 (o Fiat 300 a seconda dell'anno di produzione) ....
Degno figlio del 300 PC, con la cabina dei 682 e derivati......
Ne ho visti certi, in azione.... Si piegavano in tutti i modi, ma MAI perdevano motricità , a dispetto dell'esigua potenza erogata dal motore!!! Un tandem posteriore SEMPLICE ed EFFICACE!!! GENIO ITALICO!!!!
Hai ragione però le foto le ho fatte un po' corsa stamattina...valpambiana ha scritto:Lo so che rompo.
E lo so anche che lo hai fatto per fare le foto del modello stradale.
Ma il carro deve stare ben al centro. Altrimenti il telaio del rimorchio si piega...
O no?