Maestro, complimenti come sempre per l'elaborazione. Attendevo il tuo lavoro per sapere dove e come intervenire sul mio modello
L'unico appunto....manca una manciata di grasso sui piatti e sull'asta dei respingenti sennò non scorrono...
E 424-110 di RR
-
- Manovratore
- Messaggi: 680
- Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 12:16
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: III, IV
- Località: San Remo
Re: E 424-110 di RR
Magnifica e perfetta elaborazione, come sempre, ormai ci cade la mascella tutte le volte...
Perchè non dai un "nonnnulla" di ottone alle maniglie delle porte? Sai, il PdM con quella mani sudaticcie e sporche...
Riccardo
Perchè non dai un "nonnnulla" di ottone alle maniglie delle porte? Sai, il PdM con quella mani sudaticcie e sporche...
Riccardo
- Franco Capotosto
- Amministratore
- Messaggi: 9427
- Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 21:15
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: Roma
Re: E 424-110 di RR
Sai, il PdM con quelle mani sudaticce e sporche...
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
- E656BB
- Assistente di Stazione
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 23:55
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV
- Località: Torino
- Contatta:
Re: E 424-110 di RR
Domanda per Franco: i respingenti usati nell'elaborazione da chi sono prodotti?
La spina di innesto e abbastanza grande e quindi i classici Roco per E636 non vanno bene in sostituzione.
Grazie
Tra l'altro, riguardo al vomere, qualcuno ha riscontrato difficoltà nel montaggio e allineamento? Io ho provato a calzarlo in sede, ma rimane incassato rispetto al profilo del pancone .
La spina di innesto e abbastanza grande e quindi i classici Roco per E636 non vanno bene in sostituzione.
Grazie
Tra l'altro, riguardo al vomere, qualcuno ha riscontrato difficoltà nel montaggio e allineamento? Io ho provato a calzarlo in sede, ma rimane incassato rispetto al profilo del pancone .
- Franco Capotosto
- Amministratore
- Messaggi: 9427
- Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 21:15
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: Roma
Re: E 424-110 di RR
Sono respingenti originali RR di ultima generazione (unificati), di cui feci abbondante incetta. Altrettanto utili quelli di epoca precedente senza corona attorno al portarespingente e con i piatti uno piatto ed uno convesso. Ultimamente, la bellezza dei respingenti unificati dell'amico e forumista Marco Del Dotto lasciano a bocca aperta, unitamente alla loro robustezza, provare per credere.Domanda per Franco: i respingenti usati nell'elaborazione da chi sono prodotti?
La spina di innesto e abbastanza grande e quindi i classici Roco per E636 non vanno bene in sostituzione.
Grazie
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....