Il Trenino nella Valle dell'Aniene

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
Rispondi
Avatar utente
Marco De Angelis
Assistente di Stazione
Assistente di Stazione
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 11:41
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV-V-VI
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Il Trenino nella Valle dell'Aniene

Messaggio da Marco De Angelis »

Sabato 3 febbraio e domenica 4 febbraio, nella splendida cornice del Parco delle Valli nel quartiere Conca D’Oro, si svolgerà l’evento gratuito “Il trenino nella Valle Dell’Aniene” nel quale le persone potranno vedere e conoscere il modellismo ferroviario con le esposizioni di plastici che riproducono in maniera fedele reali stazioni e paesaggi di fantasia.
L’iniziativa si terrà presso il Mercatino Conca D’Oro, http://www.mercatinoconcadoro.com/ che da alcuni mesi sta collaborando con i Volontari di Conca D’Oro ed in collaborazione con le associazioni romane di modellismo ferroviario hanno pensato di organizzare tale iniziativa per far conoscere questo mondo per molti sconosciuto.
All’evento saranno presenti alcune delle associazioni che su Roma, da diversi anni, promuovono questo aspetto del modellismo ferroviario, in particolare l’associazione Amici Scala N, l’associazione N-Party e l’associazione Gruppo Fermodellistico Tartaruga.
L’evento, gratuito ed aperto a tutti, si svolgerà dalle 14:00 alle 20:.00 di Sabato 3 Febbraio e dalle 09:00 alle 18:00 di Domenica 4 Febbraio.

http://concadororoma.blogspot.it/2018/0 ... valle.html

un grazie a tutti gli amici che hanno aderito alla manifestazione cogliendo lo spirito di aggregazione e di promulgazione della passione ferroviaria
Marco De Angelis

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Facebook: Elmo Fer
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”