NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
aln668.1900
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 10:11

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da aln668.1900 »

Ciao fraink 428,
Da quello che hanno esposto ed annunciato a Novegro direi che tu hai giá sintetizzato l'aria che tira:
Crisi, in attesa della ripresa e di tempi migliori. :bigcry: :bigcry: :bigcry:
Peró questa corsa allo stesso modello di locomotiva da parte di diversi produttori é masochistico ed incomprensibile (a mio parere personale) in un mercato cosí limitato come quello italiano.
Ma di sicuro hanno tutti un fior fiore di direttori vendite che sanno tutto sul mercato, siamo noi (clienti compratori) a non capire le alte strategie.
Sempre e tutto a mio parere strettamente personale. :; :; :;
Giovanni
fraik 428
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 279
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2009, 19:24
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: genova coronata

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da fraik 428 »

se è vero che oskar mira anche lei all ennesima 851...........
non ha senso....tutti sullo stesso modello......
boh
Avatar utente
Lorenzo Pallotta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 26496
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Monterotondo Scalo
Contatta:

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Lorenzo Pallotta »

L'aria è certamente di attesa di tempi migliori... una fiera non direi sottotono ma attendista...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Avatar utente
gianmarcol
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 606
Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 22:48
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: III-IV-V
Interesse per i treni: Italiani e stranieri

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da gianmarcol »

Volevo approfittare per ringraziare Lorenzo, Franco e gli altri dello staff per lo straordinario contributo graZie al quale tutti di fatto possono partecipare al Model Expo di Novegro!!.. il loro impegno, la loro dedizione sono encomiabili!

Mi permetto di sottolineare che per le loro dirette, così come per la gestione quotidiana di questo forum ( con tutti i suoi contenuti, comprese le iniziative ) , non percepiscono alcuno stipendio nè compenso da parte di privati/ aziende di questo o altro settore; con le donazioni volontarie riescono a pagare le spese vive ( trasporto, pernotto, vitto).. il loro tempo, davvero tanto, che dedicano è puro volontariato..

Esorto gli utenti, pertanto , a collaborare economicamente al sostentamento di questo forum perché è un servizio dal quale tutti traiamo vantaggio!!

Buona domenica
Gian Marco
Avatar utente
Gianfranco Lo Coco
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 1178
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 12:50
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV V VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Genova
Contatta:

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Gianfranco Lo Coco »

Ciao a tutti volevo ringraziare inanzitutto i "nostri " inviati a Novegro che come sempre hanno reso un'ottimo servizio .
Siceramente sono contento delle 851 che mi sembra un'ottimo modello ,forse un po meglio la LE Models rispetto Lima Expert , contentissimo delle 626 LE e spero facciano le varie serie .
Belle davvero le E 652 Acme , le Corbellini e Corbellone , rimango in attesa di vedere anche le 851 Oskar che saranno un capolavoro sicuro .
Mi spiace anche a me che non sono stati presi in considerazione i DDM , del resto gli stampi Trheingold qualcuno li avra' comprati perché non metterli in produzione ?
Capisco la crisi e le uscite attendiste ,per non bruciarsi !!
Abbiamo anche bisogno dei carri portacoils in scala esatta !!!!
Peccato che nessuno tra Lima Expert e LE Models non abbiano tirato fuori le E 646/645 2° serie modanate che andrebbero a ruba visto il prezzo abbordabile ,e visto che il modello Roco ha parecchi segni del tempo !
Poi arrivo alle polemiche in merito ai "privilegi " dei sostenitori : Io sono iscritto a Ferrovie Info da quando e' nato e mi e' sempre piaciuta la capacita' di discussione che c'e' all'interno .
Franco e Lorenzo sono ammirevoli nel loro impegno , e li sosterro' sempre ,anzi propongo quanto prima di aprire le sottoscrizioni per il 2017 non dimenticandoci di Norimberga .
Chi non vuole sostenere il forum non lo faccia se non e' d'accordo , ma non apra polemiche inutili ,siamo in democrazia e facciamo quello che vogliano dei nostri soldi .
Chi non e' d'accordo si cancelli pure dal forum ce ne faremo una ragione ma non si polemizza per una cosa cosi .
Scusatemi del mio sfogo e andiamo avanti .

Ciao a tutti
Ciao Gianfranco

Guarda qua c'e' anche il progetto del plastico modulare del gruppo Cv 19 DCC WORLD

https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117
Cristian P.
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 22:27
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV - V - VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Castelfranco Veneto

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Cristian P. »

Buongiorno, voglio sentitamente ringraziare tutto lo staff per il loro eccezionale lavoro che svolgono ad ogni manifestazione (e non solo!)!.
Per favore, chiedo per quando è prevista l'uscita dell'E 656.606 ACME. Nuovamente grazie e complimenti! :up:
Anche da parte mia non mancherà il sostegno!
Antonio e652
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 95
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2016, 13:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Antonio e652 »

Si sa qualcosa sul convoglio Treno notte di ACME?? :dubbio:
AFS Messina
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 176
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 20:21
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Messina
Contatta:

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da AFS Messina »

sabato ho assistito alla conferenza di presentazione delle novità ACME e l'ICN è stato dichiarato ormai pronto e "in fase di sdoganamento", ne deduco che la sua commercializzazione possa essere imminente
Antonio e652
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 95
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2016, 13:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Antonio e652 »

AFS Messina ha scritto:sabato ho assistito alla conferenza di presentazione delle novità ACME e l'ICN è stato dichiarato ormai pronto e "in fase di sdoganamento", ne deduco che la sua commercializzazione possa essere imminente
Mhhhh......buono a sapersi!!
Peccato che non lo abbiano esposto in vetrina. Ora rimane un'unica incognita.........il prezzo :nausea:
Avatar utente
Fioravante De Nova
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 1035
Iscritto il: martedì 18 ottobre 2011, 14:53

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Fioravante De Nova »

Bene , con quello che hanno presentato ce n' è abbastanza da qui a Natale : E626 in primis , 2 modelli di GR851 , Tigri e Corbellona , pilota passante MDVC , qualche "articolata" , cosa si vuole di più ? Io mi accontento .
Fioravante .
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”