NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
Avatar utente
Ferrovie.Info
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 17:24

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Ferrovie.Info »

Purtroppo hanno avuto un problema col corriere... il materiale arriva... lunedì... :hide:
Ma vi garantiamo che la serie Elite... merita!
Avatar utente
Ferrovie.Info
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 17:24

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Ferrovie.Info »

In collaborazione con:
Immagine


In collaborazione con:
Immagine


In collaborazione con:
Immagine


In collaborazione con:
Immagine
Avatar utente
Maurizio Tadioli
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 1007
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 13:35
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Cremona
Contatta:

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Maurizio Tadioli »

Ferrovie.Info ha scritto:Purtroppo hanno avuto un problema col corriere... il materiale arriva... lunedì... :hide:
Ma vi garantiamo che la serie Elite... merita!
Incredibile...peccato.... :o
Comunque ci credo che merita! Speravo di vedere il 342.4015/16.... :sorry:
"Non si smette di giocare quando s'invecchia, ma s'invecchia quando si smette di giocare...."
"La perfezione è nemica della felicità"

..."per me fiducia e sincerità sono fondamentali; senza quelle non sarei quello che sono"...(M.C., il fenomeno)
taurusobb
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2788
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 20:06

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da taurusobb »

Doveroso ringraziamento per la diretta, sempre mitici.
La 626 in fondo in fondo me l'aspettavo, hanno fatto benissimo con questa sfondano il mercato, ottimo anche il 646 con il logo grande sperimentale, complimenti le models :!:
Avatar utente
corsaroromano
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 736
Iscritto il: giovedì 10 settembre 2009, 19:01

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da corsaroromano »

Io voglio le carrozze TEE. Non perdiamo ancora tempo
la differenza tra gli adulti ed i bambini è il prezzo dei loro giocattoli
miramare1
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 89
Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 10:00

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da miramare1 »

taurusobb ha scritto:Doveroso ringraziamento per la diretta, sempre mitici.
La 626 in fondo in fondo me l'aspettavo, hanno fatto benissimo con questa sfondano il mercato, ottimo anche il 646 con il logo grande sperimentale, complimenti le models :!:
Sfondano se ne fanno un numero congruo, se fanno edizioni limitatissime con la scusa di alzare il prezzo tanto compriamo lo stesso, l'unica cosa sfondata sarà il nostro portafoglio.
Io personalmente ho la BM e se la 626 che uscirà, avrà i mancorrenti che si perdono nella scatola ( e guardando le foto, l'impressione è quella, visto che uno dritto non c'è) ed il prezzo da gioielliere, passo la mano. :mrgreen:

Comunque secondo me hanno già sfondato col polifemo nonostante i difetti noti. :mrgreen:

Michele.

PS. Grazie ragazzi per la diretta :up:
taurusobb
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2788
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 20:06

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da taurusobb »

edizioni limitate alla numerazione è plausibile ed anche normale, ma una volta che partono, con i 60 anni e più di onorata carriera del 626 possono farci modelli per tutti i gusti e per tutte le epoche.
il prezzo non mi sembra che sia stato pubblicato o forse non l'ho letto.... boh non saprei, sicuramente sarà in linea con l'attuale mercato quindi non mi aspetto né regali e ne salassi e poi mica bisogna comprare per forza l'intero parco di 626 della storia :;
renato626
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 18:41

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da renato626 »

Beh visto che le bm sono state bruciate a 215 euro, mi immagino un prezzo simile. Saranno pure ed.limitate ma dato il numero di 626 vere nn credo ci saranno problemi. Poi se uno vuole tutte le numerazioni come il.sottoscritto, si compra e basta.
Se comonciamo a discutere di prezzo e tiratuee.. da qui a Natale ne avremo le tasche piene di parole...
taurusobb
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2788
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 20:06

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da taurusobb »

renato626 ha scritto:Beh visto che le bm sono state bruciate a 215 euro, mi immagino un prezzo simile. Saranno pure ed.limitate ma dato il numero di 626 vere nn credo ci saranno problemi. Poi se uno vuole tutte le numerazioni come il.sottoscritto, si compra e basta.
Se comonciamo a discutere di prezzo e tiratuee.. da qui a Natale ne avremo le tasche piene di parole...
sante parole
dpfermodel
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2821
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 20:39

Re: NOVEGRO 2016 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da dpfermodel »

Viste le infinite variabili possibili di E626, c'è la possibilità di andare avanti per anni e anni, ma secondo me l'equilibrio è piuttosto delicato: proprio perché ne puoi fare tantissime, c'è ampio spazio di intromissione per altri concorrenti (se abbiamo ben tre 851...) e un prezzo troppo alto potrebbe indurre buona parte dei potenziali acquirenti a fare selezione: le BM sono volate via subito perché erano versioni totalmente inedite ed erano anni che si attendeva una nuova E626, poi le vicissitudini che tutti sappiamo le hanno fatte diventare dei pezzi ricercatissimi, ma adesso con questi nuovi modelli Level, una volta fatti fuori i primi lotti, inevitabilmente la sete si placherà...

Per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di ammirare i pantografi tipo 32 :x :x :x
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”