...e per questo io dico di stare attenti ad ACME...AlphaTrains fa parte del gruppo formato anche da RailTop, LSModels e ACME stessa...mimac ha scritto:partendo dal modello Alpha Train della diesel greca A470
Per fare una E405
-
- Capo Stazione
- Messaggi: 3762
- Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:03
- Interesse per i treni reali: No
- Interesse per i treni in modello: No
- Interesse per i treni: Stranieri
-
- Capo Gestione
- Messaggi: 3154
- Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 19:46
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: Porto Sant'Elpidio - FM
Ah, che belle le voci.....
Corrono che più una meraviglia.... Ma se solo fossero verificate, di tanto in tanto........
Ad ogni modo, la A470 di Alpha Train non più affatto male, peccato che stia tardando ad arrivare nei negozi.... L'ho vista finita in Germania un paio di settimane fa, davvero una bella loco...
Corrono che più una meraviglia.... Ma se solo fossero verificate, di tanto in tanto........
Ad ogni modo, la A470 di Alpha Train non più affatto male, peccato che stia tardando ad arrivare nei negozi.... L'ho vista finita in Germania un paio di settimane fa, davvero una bella loco...
-
- Capo Stazione
- Messaggi: 3762
- Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:03
- Interesse per i treni reali: No
- Interesse per i treni in modello: No
- Interesse per i treni: Stranieri
-
- Capo Gestione
- Messaggi: 3154
- Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 19:46
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: Porto Sant'Elpidio - FM
Tranquillo, GabrieleGabriele ha scritto:Io non ho riportato un "rumor" di corridoio, più solo un mio "pensiero ad alta voce"... Da profano mi pare fattibilissima, o no?
Pi๠che a te mi riferivo alle parecchie telefonate e in genere richieste arrivatemi negli ultimi giorni..... Voci, anzi, fatti... "ACME ha pronta la E405 in casa e NON vogliono dirlo, carogne che sono" stando alla massa.....
Per fare si potrebbe fare tutto, ma passare dalla A70 alla E405 non più poi immediato come si può credere... Due modelli con due impostazioni generali completamente diverse, specie per ciò che sta "sottopelle"... Che poi, più quello che conta....
- Lorenzo Pallotta
- Amministratore
- Messaggi: 26496
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Monterotondo Scalo
- Contatta:
Ma na foto de sta A70 ?
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
-
- Capo Stazione
- Messaggi: 3762
- Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:03
- Interesse per i treni reali: No
- Interesse per i treni in modello: No
- Interesse per i treni: Stranieri
- Lorenzo Pallotta
- Amministratore
- Messaggi: 26496
- Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Località: Monterotondo Scalo
- Contatta:
Gracias !
In effetti sembrano molto simili...
Vado a cercarmi foto del reale...
In effetti sembrano molto simili...
Vado a cercarmi foto del reale...
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Staff di Ferrovie.Info
_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Oltre al tetto, ma vabbè...
Le A470 hanno i fari invertiti, vomere diverso, un portellone sulla fiancata (?) anche i vari predellini/mancorrenti per i manovratori sono "alla greca" e direi che c'è senz'altro tra le apparecchiature del sottocassa qualche differenza rispetto alle 405.
CLIC A470
CLIC E405
PS: ne approfitto per fare un salutone al Surini e al Porcarelli. Vi leggo sempre eh eh, adesso che ho finito la sessione d'esame di settembre mi farò vedere più spesso al Cabinone a Termini.
Le A470 hanno i fari invertiti, vomere diverso, un portellone sulla fiancata (?) anche i vari predellini/mancorrenti per i manovratori sono "alla greca" e direi che c'è senz'altro tra le apparecchiature del sottocassa qualche differenza rispetto alle 405.
CLIC A470
CLIC E405
PS: ne approfitto per fare un salutone al Surini e al Porcarelli. Vi leggo sempre eh eh, adesso che ho finito la sessione d'esame di settembre mi farò vedere più spesso al Cabinone a Termini.
-
- Manovratore
- Messaggi: 340
- Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 15:51
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Località: Sermoneta (LT)
Toh! Chi rispunta fuori! E noi lì stiamo......Luca87 ha scritto:Oltre al tetto, ma vabbè...
Le A470 hanno i fari invertiti, vomere diverso, un portellone sulla fiancata (?) anche i vari predellini/mancorrenti per i manovratori sono "alla greca" e direi che c'è senz'altro tra le apparecchiature del sottocassa qualche differenza rispetto alle 405.
CLIC A470
CLIC E405
PS: ne approfitto per fare un salutone al Surini e al Porcarelli. Vi leggo sempre eh eh, adesso che ho finito la sessione d'esame di settembre mi farò vedere più spesso al Cabinone a Termini.
Tranne la settimana prossima che siamo fuori "per lavoro"!
Beh, questo argomento sta diventando interessante!!! Grazie a tutti dei suggerimenti-consigli; la macchina greca in effetti più molto simile (almeno nelle testate e nei fianchi. Vanno studiati telaio e imperiale però..........comunque spero che ACME o Roco (o qualsiasi ditta abbia voglia) la faccia in grande serie.
Tony
Tony