Verniciatura scocca locomotore....

Utilizza questo forum per mostrare le tue elaborazioni di modelli ferroviari.
 
Avatar utente
portnovi
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 376
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 15:46

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da portnovi »

ciao ragazzi ecco finalmente la D445 1145 ultimata:

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

PS. ringrazio Lorenzo per la segnalazione!!!
dpfermodel
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2821
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 20:39

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da dpfermodel »

Soggetto mooolto particolare, peccato che al vero sia solo un pastrocchio per treni storici... :(

P.S.: riguardo al colore, quello usato al vero a me sembra un isabella molto vicino a quello usato a suo tempo da HRR sulla sua E424 007...
Avatar utente
portnovi
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 376
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 15:46

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da portnovi »

dpfermodel ha scritto:Soggetto mooolto particolare, peccato che al vero sia solo un pastrocchio per treni storici... :(

P.S.: riguardo al colore, quello usato al vero a me sembra un isabella molto vicino a quello usato a suo tempo da HRR sulla sua E424 007...
L isabella utilizzato e quello delle carrozze di roco visto che la loconotiva avrà queste carrozze in composizione...
vr80
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2660
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 11:01
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: Tutte
Interesse per i treni: Italiani e stranieri

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da vr80 »

Complimenti!!! :up: :up: :up: :up:
dpfermodel
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2821
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 20:39

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da dpfermodel »

portnovi ha scritto:
dpfermodel ha scritto:Soggetto mooolto particolare, peccato che al vero sia solo un pastrocchio per treni storici... :(

P.S.: riguardo al colore, quello usato al vero a me sembra un isabella molto vicino a quello usato a suo tempo da HRR sulla sua E424 007...
L isabella utilizzato e quello delle carrozze di roco visto che la loconotiva avrà queste carrozze in composizione...
Infatti è più bello il modello che la locomotiva vera, che con quell'isabella rossiccio nun se po' vedé :hide: :hide: :hide: :) :) :)
Avatar utente
portnovi
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 376
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 15:46

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da portnovi »

dpfermodel ha scritto:
portnovi ha scritto:
dpfermodel ha scritto:Soggetto mooolto particolare, peccato che al vero sia solo un pastrocchio per treni storici... :(

P.S.: riguardo al colore, quello usato al vero a me sembra un isabella molto vicino a quello usato a suo tempo da HRR sulla sua E424 007...
L isabella utilizzato e quello delle carrozze di roco visto che la loconotiva avrà queste carrozze in composizione...
Infatti è più bello il modello che la locomotiva vera, che con quell'isabella rossiccio nun se po' vedé :hide: :hide: :hide: :) :) :)
Infatti quello vero sembra verniciato da hornby...
Grazie cmq...
GIGGI 71
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 23:10

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da GIGGI 71 »

Bene, mi fà piacere vedere e leggere che questa elaborazione sia piaciuta. Chiaramente non lo nego, a me sarebbe piaciuta di più se fosse stata (parlo della tonalità)
leggermente più tendente al rossastro.... :!: Comunque come già detto sono contento, anzi contentissimo che Vito abbia saputo dare vita a questa mia richiesta un pò fuori dalle righe..... :mrgreen: Adesso non vedo l'ora di averla tra le mani così da poter apprezzare al meglio questo piccolo capolavoro, e chiaramente accostarlo alle carrozze 100 porte roco in mio possesso.... :yahoo:
Rinnovo i complimenti a Vito per tutto quello che a fatto, grazie 1000.
Saluti Luigi.
Avatar utente
portnovi
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 376
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 15:46

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da portnovi »

GIGGI 71 ha scritto:Bene, mi fà piacere vedere e leggere che questa elaborazione sia piaciuta. Chiaramente non lo nego, a me sarebbe piaciuta di più se fosse stata (parlo della tonalità)
leggermente più tendente al rossastro.... :!: Comunque come già detto sono contento, anzi contentissimo che Vito abbia saputo dare vita a questa mia richiesta un pò fuori dalle righe..... :mrgreen: Adesso non vedo l'ora di averla tra le mani così da poter apprezzare al meglio questo piccolo capolavoro, e chiaramente accostarlo alle carrozze 100 porte roco in mio possesso.... :yahoo:
Rinnovo i complimenti a Vito per tutto quello che a fatto, grazie 1000.
Saluti Luigi.
Grazie a te Luigi
GIGGI 71
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 23:10

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da GIGGI 71 »

Oggi ho ricevuto il pacco contenente il mio locomotore elaborato da Sig. Vito..... ragazzi uno spettacolo da rimanere estasiati :shock: :yahoo: :yahoo:
Dalle foto che mi mandava non si apprezzava al meglio come stava venendo (visto le foto super zummate e colori alterati). Comunque dal vivo un capolavoro, sopratutto quel filetto argento così sottile e preciso....roba da veri maestri modellisti.... :!:
A breve spero di riuscire a postare qualche foto (serie) fatte sui miei diorami....
Saluti Luigi.
Avatar utente
portnovi
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 376
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 15:46

Re: Verniciatura scocca locomotore....

Messaggio da portnovi »

GIGGI 71 ha scritto:Oggi ho ricevuto il pacco contenente il mio locomotore elaborato da Sig. Vito..... ragazzi uno spettacolo da rimanere estasiati :shock: :yahoo: :yahoo:
Dalle foto che mi mandava non si apprezzava al meglio come stava venendo (visto le foto super zummate e colori alterati). Comunque dal vivo un capolavoro, sopratutto quel filetto argento così sottile e preciso....roba da veri maestri modellisti.... :!:
A breve spero di riuscire a postare qualche foto (serie) fatte sui miei diorami....
Saluti Luigi.
Grazie mille Luigi
Aspetto qualche foto piu seria...
Rispondi

Torna a “Elaborazioni modellistiche in Scala H0 e N”