NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
Avatar utente
Lorenzo Pallotta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 26496
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Monterotondo Scalo
Contatta:

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Lorenzo Pallotta »

Ha fatto solo una chiacchierata informale.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
pasqualino75
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 20:45
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Da qualche parte dell'Adriatico

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da pasqualino75 »

Ma si potrebe capire come è finita Oskar ma soltanto per i ricambi...'
ramsesvi
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 336
Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:48

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da ramsesvi »

Lorenzo Pallotta ha scritto:Ha fatto solo una chiacchierata informale.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma il per il "prossimamente" Delle fanta si è capito cosa si intende? Hanno detto qlc di più preciso?
Grazie
Claudio Mussinatto
Gestore
Gestore
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:25
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Contatta:

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Claudio Mussinatto »

Saluto qui sor Franco e il capo Palla epr dire grazie della diretta e della chiaccherata che abbiamo fatto.
Che dire? Penso che andremo incontro a mesi con poche novità , finalmente ci sarà riposo per il portafogli e ci sarà più tempo per fare modellismo e , magari , iniziare a fare un modulo , diorama o plastico in maniera da veder girare i nostri acquisti.
Solo Hornby , la vera e unica corazzata del mercato , prosegue con il suo programma , con la 744 prossima e pronta , la 851 per Natale e arlecchino per la primavera ( voglio poi vedere se è così ) .
Gli altri poco o nulla...volano veramente bassi , all'altezza delle caviglie...e qualcuno , purtroppo non c'è più ( Oskar )
saluti
sogliola
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 62
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 18:43
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Livorno

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da sogliola »

Buonasera
un vero grazie alla redazione di F.I. per la gradita diretta dalla fiera.
Nelle foto dello stand della ACME, non ho visto il modello della loco Ne 120 Truman , verrà prodotto ? Qualcuno sà qualcosa in merito?
Grazie per una gentile risposta.
Saluti.
Claudio
figaro
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 810
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:13

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da figaro »

taurusobb ha scritto:Quindi gli americani sono sbarcati in Normandia....MTH ha gia' pronta la BR 18.4, ottimo :!: lavorano da favola :!: speriamo che sia solo l'inizio, se sbarcano in Sicilia :D avremo magari un primo modello FS a vapore magari una 691 :incrociate: :!:
Si ottimo, si potrebbe sapere il prezzo all'incirca, non che mi interessi la 18 ma un eventuale sondaggio da parte loro per una loco a vapore italiana non dispiacerebbe affatto l'idea, tra l'altro correggetemi se sbaglio non sono quelli del dynamic smoke?
interesserebbe sapere visto che non è stato chiarito, oppure non è chiaro a me questa infornata alla grande di modelli della ATM che sembrano avere dettagli e migliorie, "è così" oppure sono gli stessi modelli che li hanno portato alla ribalta come una ditta dinamica niente fronzoli ma buon funzionamento, ottima comunque la scelta di riprodurle visto che quelle Acme sono state a tiratura ben che più limitata, almeno adesso potremmo vedere dei modelli ATM buoni anziché decenti (non che non mi soddisfassero ma qualche ritoccatina nelle proprie officine personali la meritavano sempre). Chiedete non penso di essere l'unico ad essere interessato.
La domanda da un milioni di dollari domani ci sarà la SORPRESONA? che aria gira i produttori sono stanchi, preoccupati, ottimisti, collaborativi, oppure nella baraonda della fiera non si riescono a percepire queste sensazioni?
Ritengo che tutti loro conoscono il reportage di Ferrovie.info, tra l'altro aperto a tutti in questi giorni, anche hai non iscritti, quindi come inviati rappresentate una bella fetta se non tutta del ferromodellismo italiano, presentatevi così, DOVETE AVERE LA PRECEDENZA e vi stanno a sentire, e noi non siamo qui per sparare a zero e gratis ma, perché abbiamo delle aspettative da loro.
Vi ringrazio, conscio del faticoso lavoro che state svolgendo e un ringraziamento anche agli sponsor di questa diretta. A domani mo' risotto alla milanese per restare leggeri e buona serata e nottata, più foto ci mettete più ve ne siamo grati e come essere lì, grazie a voi e noi siamo con voi. Ciao
Vincenzo Petrone
taurusobb
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2788
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 20:06

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da taurusobb »

Ciao Vincenzo, si MTH e' dynamic smoke.
Avatar utente
Franco Capotosto
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9421
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 21:15
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Franco Capotosto »

Per coloro che lo hanno chiesto: ma volete che esordendo con questa versione di ETR 220, non mettano in programma quello con il doppio finestrino frontale? orsù, siamo tutti (credo) maggiorenni :lol: ..........
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
Avatar utente
Gianfranco Lo Coco
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 1177
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 12:50
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV V VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Genova
Contatta:

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da Gianfranco Lo Coco »

Inanzi tutto i doverosi complimenti per la diretta esemplare come sempre ,siete davvero i migliori di tutti . :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bellissima la 652 Acme l' Etr 220 di Level e' stupendo davvero .
Volevo un chiarimento in merito ai ricambi Lima Expert ....se si dovesse avere bisogno si chiedono a Level ? In Level c'e MDF ?
Ciao Gianfranco

Guarda qua c'e' anche il progetto del plastico modulare del gruppo Cv 19 DCC WORLD

https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117
taurusobb
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2788
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 20:06

Re: NOVEGRO 2015 - COMMENTI ALLA DIRETTA DALLA FIERA

Messaggio da taurusobb »

Franco Capotosto ha scritto:Per coloro che lo hanno chiesto: ma volete che esordendo con questa versione di ETR 220, non mettano in programma quello con il doppio finestrino frontale? orsù, siamo tutti (credo) maggiorenni :lol: ..........
E' questa che aspettiamo :!:
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”