binari a due sensi direzionali

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
claudio2235
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2015, 13:45

Re: binari a due sensi direzionali

Messaggio da claudio2235 »

Tengo comunque a precisare che mi fa piacere ricevere consigli da una persona che come te è afferrata e competente. Quando ho posto la prima domanda, io lo fatto in quanto avendo capito che stavo andando incontro a delle problematiche piuttosto serie, visto e considerato che il plastico che sto realizzando, come avevo già accennato è in fase di costruzione, sono in tempo ad effettuare delle correzioni o delle modifiche ed obbiettivamente ne o già iniziati ad impostarne qualcuna, pur sempre in maniera embrionale. Quando ho iniziato a progettare, nella mia immaginazione, il plastico, vedevo una dozzina di treni o convogli girare contemporaneamente e trovandomi di fronte alla realtà della messa in pratica del progetto, mi sono trovato qua. Mi farà sempre piacere ricevere consigli e suggerimenti, comunque grazie a te e a tutti coloro che eventualmente si faranno avanti
federigi
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 16:38

Re: binari a due sensi direzionali

Messaggio da federigi »

Forse hai già risolto i tuoi problemi, comunque, io ho risolto così:
polarità dei binari uguale per entrambi i sensi di marcia, locomotore "A" marcia dx normale, locomotore "B" marcia sx invertito fili motore.
Inconveniente, non puoi invertire la/le loco A con la/le B.
Rispondi

Torna a “Plastici e Diorami”