Nicola Mangialardo

Utilizza questo forum per lasciare feedback positivi o negativi su utenti con i quali hai avuto operazioni nel mercatino.
Avatar utente
ciruxtrain
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 618
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 13:50
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: bologna

Nicola Mangialardo

Messaggio da ciruxtrain »

Un doveroso ringraziamento a Nicola, per la sua correttezza e puntualità, oltre che per la grande gentilezza e cordialità.
Ciao,
Ciro
kao
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 20:14

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da kao »

Giudizio positivo per Nicola per l'ottima transazione.

Comunicazione tempestiva e cordiale, spedizione velocissima e materiale come da descrizione.

Un saluto ed alla prossima. :wink:

Mirco
Nicola Mangialardo
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 387
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 21:26
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV-V-VI
Località: Bologna (BO)
Contatta:

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da Nicola Mangialardo »

ciruxtrain ha scritto:Un doveroso ringraziamento a Nicola, per la sua correttezza e puntualità, oltre che per la grande gentilezza e cordialità.
Ciao,
Ciro
ciruxtrain ha scritto:Un doveroso ringraziamento a Nicola, per la sua correttezza e puntualità, oltre che per la grande gentilezza e cordialità.
Ciao,
Ciro
Grazie a entrambi! :mrgreen:
Nicola
E646-003
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 782
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2008, 11:50
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: III
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Grosseto

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da E646-003 »

Positivo per Nicola, persona corretta e cordiale.
Alla prossima!
Bruno

La "Ferrovia" finisce con l'epoca III.
Nicola Mangialardo
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 387
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 21:26
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV-V-VI
Località: Bologna (BO)
Contatta:

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da Nicola Mangialardo »

E646-003 ha scritto:Positivo per Nicola, persona corretta e cordiale.
Alla prossima!
Grazie mille! :mrgreen:

Posso ricambiare tutto anche io con immenso piacere.
Nicola
sergio.treni
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 19:29
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Torino

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da sergio.treni »

Ciao a Tutti,
rilascio feed POSITIVO per Nicola, molto disponibile, materiale ottimo come descritto, risponde immediato.
Consigliato, alla prossima

Sergio
Avatar utente
Andrea Morandi
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 305
Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2005, 20:53
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Venegono Sup. (VA)

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da Andrea Morandi »

Feedback positivo per Nicola, tutto perfetto.

A.
"Meno le persone sanno di come vengono fatte le salsicce e le leggi e meglio dormono la notte"
O. Von Bismarck (1815-1898)
luca
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 18:15

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da luca »

Segnalo l'esperienza assolutamente negativa avuta con questo utente su ebay, dove mette in vendita un oggetto, poi aggiudicato da me, ma rifiuta di venderlo perchè ritiene che il valore finale dell'asta sia troppo basso e pertanto richiede pagamenti aggiuntivi.
Premesso che il regolamento ebay è chiaro in merito, non mi sembra affatto corretto agire in questo modo.
Su ebay è presente come mangialardo101 che corrisponde al cognome della persona che mi invia le email (Nicola), sebbene l'account sia registrato ad un'altra persona. Ovviamente a lui poco interessa il feedback negativo, aprirà un altro account con un altro nome, almeno finchè non esaurisce la parentela. In ogni caso, se vedete venditori di Bologna, sappiate che uno potrebbe essere lui (mi spiace per tutti gli altri bolognesi onesti).
Capisco benissimo che il valore non sia pienamente corrispondente a quello della carrozza, ma quando si mette in vendita si accettano le condizioni. E' capitato anche a me di vendere carrozze a 20 euro, ma non ho fatto la figura del miserabile adducendo scuse e le ho spedite al fortunato acquirente. Evidentemente l'aver raggiunto da poco la maggiore età non significa automaticamente essere adulti.
Vi indico il numero oggetto ebay (261649559239), una immagine della schermata ed il link (finchè funziona...): http://www.ebay.it/itm/261649559239
Luca
Ivan Vatteroni
Assistente di Stazione
Assistente di Stazione
Messaggi: 1627
Iscritto il: sabato 26 settembre 2009, 17:08

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da Ivan Vatteroni »

luca ha scritto:Segnalo l'esperienza assolutamente negativa avuta con questo utente su ebay, dove mette in vendita un oggetto, poi aggiudicato da me, ma rifiuta di venderlo perchè ritiene che il valore finale dell'asta sia troppo basso e pertanto richiede pagamenti aggiuntivi.
Premesso che il regolamento ebay è chiaro in merito, non mi sembra affatto corretto agire in questo modo.
Su ebay è presente come mangialardo101 che corrisponde al cognome della persona che mi invia le email (Nicola), sebbene l'account sia registrato ad un'altra persona. Ovviamente a lui poco interessa il feedback negativo, aprirà un altro account con un altro nome, almeno finchè non esaurisce la parentela. In ogni caso, se vedete venditori di Bologna, sappiate che uno potrebbe essere lui (mi spiace per tutti gli altri bolognesi onesti).
Capisco benissimo che il valore non sia pienamente corrispondente a quello della carrozza, ma quando si mette in vendita si accettano le condizioni. E' capitato anche a me di vendere carrozze a 20 euro, ma non ho fatto la figura del miserabile adducendo scuse e le ho spedite al fortunato acquirente. Evidentemente l'aver raggiunto da poco la maggiore età non significa automaticamente essere adulti.
Vi indico il numero oggetto ebay (261649559239), una immagine della schermata ed il link (finchè funziona...): http://www.ebay.it/itm/261649559239
Puoi comunque segnalare il fatto ad ebay
luca
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 18:15

Re: Nicola Mangialardo

Messaggio da luca »

Certo Ivan, già fatto.
Inoltre, vedo che ha scritto "Mi ha contattato x tratt fuori ebay": in effetti la prima asta era scaduta senza alcun offerente, poi l'oggetto è tornato in vendita ed ho fatto la mia offerta. In due settimane, ha avuto una sola offerta, non mi pare avesse tutta questa fila per comprare il modello.
Luca
Rispondi

Torna a “Feedback mercatino”