plastico ferroviario da completare

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
titanic
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 14:13
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Contatta:

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da titanic »

Scusa Antonello, ma uno schema di come sono messi i binari non lo puoi postare? Le foto degli accessori sono piuttosto inutili a questo punto: la prima cosa da pensare è lo sviluppo dei binari in base alle proprie esigenze.
E quando avrai le idee chiare sul tracciato, gli "accessori" troveranno la loro collocazione più logica.
Non si può costruire una casa partendo dal tetto...

Saluti

Fabrizio
antonello pasqua
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 12:11

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da antonello pasqua »

ai ragione Fabrizio, solamente che , il tracciato tutto completo non so come è , :cry: :cry: :cry: perché sto plastico si trova a peruggia ed io a vibo gli avevo chiesto di mandarmelo , però non mi hanno voluto mandare niente questo è il discorso e sono stati anche vaghi
Avatar utente
Franco Capotosto
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9421
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 21:15
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da Franco Capotosto »

Antonello, a parte che per capirti leggendoti, ci vorrebbe sempre a portata di mano il Maloox + Moment Act (pubblicità occulta? :) ), ma scusa prima dici che hai concluso una transazione e poi che non vogliono mandartelo (??? :o )....... a sto punto più di qualcosa non quadra :dubbio: ........
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
antonello pasqua
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 12:11

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da antonello pasqua »

ciao franco , ho fatto un po' di confusione io stamattina, :!: :!: :!: :!: che stavo facendo i conti mensili e quindi scrivevo sia sulla pagina , che in fatturazione :P
mandare il plastico lo mandano, ahahahah dopo che lo pagato , sono stati gentilissimi e colgo l' occasione di ringraziare questa associazione fer . modellistica ,,,, in base al mex non lo mandono, si riferisce alla risposta di titanic, ( Fabrizio) relativa a questa domanda che lui mi ha fatto ( ma uno schema di come sono messi i binari non lo puoi postare? ) era riferito allo schema dei binari che io chiesi gentilmente al signore con cui ho chiuso la transazione , e mi ha detto che non me lo manda lo schema ma , devo salire a gubio, naturalmente mi andranno a prendere al' aeroporto , ma solamente che perdere una giornata , sinceramente non ci vado tanto , dopo pasqua il plastico arriverà a vibo eheheheheh approfitto , franco ma come schema di binari se ti do il link del video riusciresti a soddisfare la domanda del nostro amico titanic????
il link è : Mostra di modellismo ferroviario AFP presso la Rocca Paolina a Perugia dal 19 al 28 luglio 2013(1/2)
il plastico si vede dal minuto 01 sl minuto 08: 17
Avatar utente
Franco Capotosto
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9421
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 21:15
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da Franco Capotosto »

Scusa la franchezza, ma non potresti concentrarti a scrivere in un italiano decente? almeno comprensibile....... ci sono forumisti esteri che scrivono meglio di te...... insomma, un pò di buona volontà (basterà?)....... mah :dubbio:
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
titanic
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 14:13
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Contatta:

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da titanic »

Mah, forse è meglio aspettare che tu abbia il plastico a disposizione.
Ricavare il tracciato da un filmato mi pare piuttosto complesso, senza contare gli inevitabili errori e il fatto che non sei nemmeno sicuro se alla fine te lo consegnano.
Ecco, magari dacci informazioni sulle caratteristiche della stanza che lo ospiterà, se ci sono porte/finestre e a che misura... insomma cose così!!!
Ciao

Fabrizio
antonello pasqua
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 12:11

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da antonello pasqua »

ciao fabrizzio . consegnare lo consegnano dopo pasqua , il tempo di organizzare la spedizione, comunque la stanza anzi l' appartamento che lo ospiterà sarà un' appartamento che io non uso e che non affitto , il quale dovrebbero liberarlo a giugno prox, in garage non posso metterlo una dimensione del genere , comunque a giorni poserò le foto del appartamento ma consegnare si perché io lo pagato , il tracciato non vogliono mandarmi le foto , per capire come è
titanic
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 14:13
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Contatta:

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da titanic »

Cioè, fammi capire: hai comprato un plastico da un club senza nemmeno sapere se il tracciato ti piace?
Ma lasciando perdere... non hai risposto alla domanda dello spazio destinato ad ospitarlo: immagino che gli dedicherai una stanza dell'appartamento... ebbene... che misure hai a disposizione?
Perchè lo spazio disponibile è una cosa da non sottovalutare...

Ciao

Fabrizio
Trenino
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 18:53
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Pietrasanta

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da Trenino »

Sarei curioso di sapere di che anno era la pasqua....... della consegna !!!!!
titanic
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 14:13
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Contatta:

Re: plastico ferroviario da completare

Messaggio da titanic »

Ogni risposta è tempo perso :| ... passate oltre: certi tizi si divertono veramente male :down: .
Rispondi

Torna a “Plastici e Diorami”