plastico ferroviario anni 50

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
antonello pasqua
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 12:11

Re: plastico ferroviario anni 50

Messaggio da antonello pasqua »

ciao Daniele , scusa se ti rispondo in ritardo , comunque sto valutando una rosa di candidati , per il trasporto :!: :!: , perché essendo che e da 50 anni che non lo usa dato che ai visto l' inserzione , lui mi ha sconsigliato vivamente di fare un trasporto , perché andrebbe smontato scolleggato eccc. come costi non dovrebbero penso essere eccessivi dato che deve fare PA VV CON UN CORRIERE forse qualcosa di meno con un furgone tra fitto , gasolio ed autostrada andrei a spendere sulle 200,00 € che di auto strada ho pagato da MESSINA A CATANIA BARRA MAX 10,00 € A SETTEMBRE poi il furgone con 100,00 € se vado a prenderlo mi costa questo qua forse come traghetto da villa S. GIOVANNI A MESSINA un 70,00 € andata e ritorno
ILsistema è HO, corrente continua , si le scale degli edifici cambiano :!: :!: :!: :!: dato che parliamo di 50 anni fa , ma penso che i materiali loco me li da rà tanto cosa se ne farà lui ???? oltre tutto che con tutto quel materiale che ho non so csa farmene, :x :x :x :x al max lo vendo , ma scenografia e sistema rimane quello fedele del' analogico comunque
vr80
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2660
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 11:01
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: Tutte
Interesse per i treni: Italiani e stranieri

Re: plastico ferroviario anni 50

Messaggio da vr80 »

Complimenti per l'acquisto. :up:
Io pulirei i binari con l'apposita "gomma" di Roco e ravviverei il colore degli edifici.
dpfermodel
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2821
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 20:39

Re: plastico ferroviario anni 50

Messaggio da dpfermodel »

antonello pasqua ha scritto:(...) ma penso che i materiali loco me li da rà tanto cosa se ne farà lui ???? (...)
Ad esempio venderli...!? :) :) :)
antonello pasqua
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 12:11

Re: plastico ferroviario anni 50

Messaggio da antonello pasqua »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non sarebbe una cattiva idea venderli la EMINA della calabro lucana che sono riuscito a riprodurre lai vista ???? della os. kar
antonello pasqua
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 12:11

Re: plastico ferroviario anni 50

Messaggio da antonello pasqua »

grazie vr 80 i binari li pulirò col carro pulisci binari della ESSO anche se posseggo una staz. serv. q8 :D :D :D :D :D :D scherzo con la gomma ROCO HO AVUTO un po di esperienza negativa che mi devo mettere a pilire piano piano ma col carro Roco è più che bene comunque grazie per il consiglio sia della pulizia binari che sporcamento :; :; :; :; :; :;
Rispondi

Torna a “Plastici e Diorami”