Alfy626

Utilizza questo forum per lasciare feedback positivi o negativi su utenti con i quali hai avuto operazioni nel mercatino.
giuseppino
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2010, 14:05
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Pescara

Re: Alfy626

Messaggio da giuseppino »

Confermo quanto di buono ho letto qui sul bravo Alfonso: materiale perfetto (sembra nuovo di negozio), pacco a prova di manomissioni, gentilezza e cortesia. Insomma una persona squisita. Non parliamo del prezzo quasi regalato (poche decine di euro per una GC Roco del 2006 quasi introvabili, su altri forum mi hanno chiesto anche 70€ a carrozza!!) con una spedizione tramite paccocelere1(costo 14,90€) attendendo solo 1 giorno ...
Chapeau!

Alfonso spero di tornare a fare affari con te!
A presto!
Luca (giuseppino)
Alfy626
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 126
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 14:45
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Napoli

Re: Alfy626

Messaggio da Alfy626 »

giuseppino ha scritto:Confermo quanto di buono ho letto qui sul bravo Alfonso: materiale perfetto (sembra nuovo di negozio), pacco a prova di manomissioni, gentilezza e cortesia. Insomma una persona squisita. Non parliamo del prezzo quasi regalato (poche decine di euro per una GC Roco del 2006 quasi introvabili, su altri forum mi hanno chiesto anche 70€ a carrozza!!) con una spedizione tramite paccocelere1(costo 14,90€) attendendo solo 1 giorno ...
Chapeau!

Alfonso spero di tornare a fare affari con te!
A presto!
Luca (giuseppino)
La ringrazio... fa sempre bene sentire note positive :pace:
Alfonso...
Rispondi

Torna a “Feedback mercatino”