Ricovero per motocarrelli

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
Rispondi
taurus
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 19:28

Ricovero per motocarrelli

Messaggio da taurus »

Per staccare un po' dalla costruzione di ponti, muri e gallerie, ho ripreso un lavoretto iniziato diversi anni fa e poi accantonato perchè sorpassato da altre incombenze.
Si tratta di un ricovero per motocarrelli, adatto anche a contenere un 214, il cui progetto è apparso nel numero 282 dei Itreni a firma di Mutolo.
Mi era piaciuto e pensavo di inserirlo in un diorama che avevo in costruzione ma poi tutto si è perso per strada.
Siccome, visto il tempo a disposizione, vorrei finire quante più opere inconpiute ho nel cassetto (o come dicono gli U2... All that you can't leave behind), ho tirato fuori plasticard, lastrine e colla Faller varie e mi sono rimesso al lavoro...
R8.JPG
R1.JPG
R2.JPG
R3.JPG
R4.JPG
R5.JPG
R6.JPG
R7.JPG
Il lavoro di per se non è originale ma mi sta permettendo utili esperienze sui materiali (per esempio il plasticard non è questo materiale docile e amichevole che si vuol far credere...) e mi avrebbe stuzzicato l'idea di riprodurre questo fabbricato (foto tratta dal sito Stazionidelmondo bello e ricco di immagini)
saletto3.jpg
qualcuno ha altre foto di questo fabbricato o di altri simili? :dubbio:
Saluti
Aronne Ruffini
Rispondi

Torna a “Plastici e Diorami”