Aeroporto Ciampino chiuso il Primo Maggio dalle 13 alle 17

Utilizza questo forum per parlare degli altri mezzi di trasporto che non siano treni in scala reale.
Rispondi
Avatar utente
Gianluca Scolari
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 3063
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 19:11
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma
Contatta:

Aeroporto Ciampino chiuso il Primo Maggio dalle 13 alle 17

Messaggio da Gianluca Scolari »

Enac informa in un propri ocomunicato che, a seguito di una riunione tecnica svoltasi nella tarda mattinata odierna, più stato deciso, con il coinvolgimento di tutte le istituzioni e gli enti interessati, che il 1° maggio, in concomitanza con le cerimonie per la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, l'Aeroporto di Roma Ciampino subirà  limitazioni e per le esigenze operative connesse all'evento resterà  chiuso alle attività  di carattere commerciale per alcune ore.
È stato quindi disposto che lo scalo di Ciampino rimanga chiuso dalle ore 13:00 alle ore 17:00 a tutto il traffico civile.
Tale disposizione si aggiunge all'interdizione dello spazio aereo per un raggio di 10 miglia (circa 18 Km) sopra la Città  del Vaticano, dalle ore 05:00 alle 16:00, a tutto il traffico che segue le regole del volo a vista.
In tale fascia oraria lo scalo resterà  aperto unicamente per le attività  di Stato. Sono previsti per la giornata di domenica 1° maggio, ritardi e cancellazioni per i voli commerciali da e per lo scalo romano.
ENAC invita pertanto i passeggeri a contattare in anticipo la compagnia aerea di riferimento al fine di verificare l'operatività  del proprio volo in partenza o in arrivo domenica 1° maggio 2011 sull'Aeroporto di Roma Ciampino.

(Ufficio Stampa ENAC)
_________________
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora.
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello" (Henry Ford)
Rispondi

Torna a “Gli altri mezzi di trasporto in scala reale”