[GFT] Incontro a Tropea!

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
Rispondi
Mario De Prisco
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 465
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 15:31
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Rende (CS)
Contatta:

[GFT] Incontro a Tropea!

Messaggio da Mario De Prisco »

Scusandomi per l'eventuale cross-posting, giro anche su questo forum l'invito a partecipare alla prossima manifestazione di Tropea
Il 24 Ottobre 2010, alle ore 11:00 presso i locali dell'Hotel Virgilio in viale Tondo a Tropea(VV), verrà  ospitato dal "Gruppo Fermodellistico Tropeano", un meeting fra gruppi e associazioni fermodellistiche meridionali, al fine di creare un momento di aggregazione, amicizia e collaborazione, atto a promuovere il Modellismo Ferroviario nel Sud Italia.

Programma
- Esposizione impianto modulare, a cura di FREMO-Calabria, che vede la presenza di moduli portati per l' occasione da altri gruppi del Mezzogiorno invitati all'incontro. Breve Illustrazione ai presenti non modellisti della "filosofia" FREMO (supporto Power-point) e rappresentazione pratica di manovre ferroviarie.
- Esposizione del Plastico Sociale del GFT in scala H0, riproducente la stazione di Tropea durante i primi anni ‘70.
- Esposizione del Plastico realizzato da Alessandro La Torre (GFT) in scala N ed in stile italiano.
- Ultime novità  fermodellistiche in visione a cura di Giovanni Pergolizzi (Il Salotto del Modellista , Villa San Giovanni).
- Videoproiezione del DVD "Immagini Ferroviarie" PLASTICI LUNGO LA PENISOLA a cura di Dario Pisani. Nell'occasione sarà  girato un documentario dell'incontro, con interviste e immagini, per testimoniare il rapporto costruttivo fra i gruppi fermodellistici meridionali presenti. Successivamente il supporto sarà  distribuito in tutta Italia su vari canali Online.
- Confermata la gradita presenza di Benedetto Sabatini staff tecnico DUEGI-Editrice.
- Buffet (aperitivo e pranzo) offerto agli ospiti dal GFT.

Note
Per prenotare la Vostra partecipazione, si prega di prendere contatto entro e non oltre il 20 Ottobre 2010 col referente GFT che cura l'organizzazione dell'incontro, tramite i recapiti riportati sull'invito che potrete trovare a questo link.

Per consentire la piena operatività  dell'impianto modulare FREMO all'orario di apertura, si pregano i modellisti che intendono presenziare con un proprio modulo di giungere con un congruo anticipo. Per le nostre prove avremo disponibile la sala già  a partire dalle ore 9:00. L'impianto sarà  allestito all'altezza standard di 1300mm

Gruppo Fermodellistico Tropeano
GFT

Davide Godano
(Coordinatore)
Ciao a tutti
Mario De Prisco
lestagionideitreni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli ed gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Avatar utente
Lorenzo Pallotta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 26496
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Monterotondo Scalo
Contatta:

[GFT] Incontro a Tropea!

Messaggio da Lorenzo Pallotta »

Grazie Mario!!
OT speravo di salutarti a novegro ma non ti ho visto...
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Mario De Prisco
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 465
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 15:31
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Rende (CS)
Contatta:

Re: [GFT] Incontro a Tropea!

Messaggio da Mario De Prisco »

Infatti non sono salito.
La crisi impone delle scelte e fra Novegro e Verona ha vinto la seconda.
Per le novità  ed il mercatino a mio avviso è meglio internet. Approfitto per ringraziare anch'io per il reportage!
Gli impianti modulari... lasciamo stare... ogni confronto è impietoso!

Dispiace solo per non aver rivisto tanti amici... appuntamento solo rimandato a Verona!

Ciao a tutti
Mario
Ultima modifica di Mario De Prisco il mercoledì 23 novembre 2011, 10:16, modificato 1 volta in totale.
lestagionideitreni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli ed gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Mario De Prisco
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 465
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 15:31
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Rende (CS)
Contatta:

Re: [GFT] Incontro a Tropea!

Messaggio da Mario De Prisco »

Un piccolo reportage fotografico lo potete trovare a questo link
Ciao a tutti
Mario
lestagionideitreni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli ed gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”