NOVEGRO 2010: Commenti

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
Avatar utente
Franco Capotosto
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9421
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2005, 21:15
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da Franco Capotosto »

Torrino ha scritto:Un commento: più riapparsa la striscia coi milioni e milioni di contatti. Ma, sbaglio o sono gli stessi di Norimberga!!??!! :) :) :)
Quanto mi fanno tristezza ste cose.....
E poi, ma a chi serve e a che serve? :dubbio:
Una sola considerazione.......Fabrì, che pena infinita che fai! farsi spiegare cose elementari come il fatto che per ottenere banner e pubblicità , serve portar "numeri" concreti........ qua altro che fuga de cervelli, ENCEFALOGRAMMA PIATTO!!!
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
Miura
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 21:34

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da Miura »

cose elementari come il fatto che per ottenere banner e pubblicità , serve portar "numeri" concreti........
Si questo più elementare. Però lo dice anche la saggezza popolare "Chi si loda si imbroda!"
C'più anche qualcun'altro che dice di avere il gradimento del 67% degli italiani e poi nella realtà  le cose stanno molto diversamente (più solo un esempio non voglio contestare il dato), non vorrete abbassarvi al suo livello. Dai, non più carino :wink:
Paolo Pira
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 978
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 17:47

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da Paolo Pira »

Non mi sembra che i ragazzi si siano lodati, hanno solo esposto un dato di fatto che fa loro onore.
Tra l'altro nel topic relativo al record ringraziano con correttezza tutti noi perchè giustamente questo più un record ANCHE NOSTRO, così come più NOSTRO questo forum...
Ma certe zucche vuote non possono arrivare a capire questi discorsi...
Sinceramente, di queste fronti inutilmente spaziose, faccio personalmente volentieri a meno. :down: :down:
Paolo Pira
Bombo
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 13:05

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da Bombo »

E un forum di treni,per fortuna ci siete...un bellissimo e coinvolgente hobby, perchè parlare d'altro??
Si stava meglio quando si stava peggio....
EB 740.01
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 22:14

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da EB 740.01 »

Paolo Pira ha scritto:Non mi sembra che i ragazzi si siano lodati, hanno solo esposto un dato di fatto che fa loro onore.
Tra l'altro nel topic relativo al record ringraziano con correttezza tutti noi perchè giustamente questo più un record ANCHE NOSTRO, così come più NOSTRO questo forum...
Ma certe zucche vuote non possono arrivare a capire questi discorsi...
Sinceramente, di queste fronti inutilmente spaziose, faccio personalmente volentieri a meno. :down: :down:
Mi associo in tutto al commento del Sig. Pira, che condivido totalmente.
Io non ho visto scritte del tipo "siamo i più fighi del mondo", "siamo i più bravi e più belli", "come noi non c'è nessuno", "abbiamo spezzato le reni alla concorrenza", e via discorrendo.
Queste persone hanno ottenuto un risultato, hanno reso partecipi tutti quanti e soprattutto HANNO RINGRAZIATO chi gli ha permesso di raggiungerlo, cioè NOI.

Magari i gestori di questo forum sono così folli da inventare i numeri: se il dubbio più questo si chiedano le prove.
Altrimenti si fa solo la figura degli invidiosi e dei rancorosi, come nel commento gratuito e squalificante del Sig. Ferretti. :down:

Ultima cosa: a che serve stare a sindacare su queste cose? Perchè non possiamo goderci il nostro hobby senza dovercela avere per forza con qualcuno?? :roll: :roll:
Avatar utente
Matteo Bonino
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 3218
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 18:14
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Somma Lombardo (VA)
Contatta:

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da Matteo Bonino »

Ciao, giusto per chiarezza e correttezza, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno permesso questo record, compreso il "buon" Fabrizio Ferretti alias Torrino (che pensavo essere persona di tutt'altra pasta... :mute: ) che con i suoi svariati "passaggi" su queste pagine "autocelebranti" gratifica il lavoro fatto da poche persone (anche se questo, probabilmente, non più il suo scopo)...
Diciamo le cose come stanno...gli accessi da qualunque indirizzo IP rimangono registrati e stranamente la maggior parte di coloro che si sono dichiarati "in fuga" (vedere anche il topic: "fuga di cervelli"), passano almeno una se non più volte al giorno a "controllare" se più stato scritto qualcosa che per loro potrebbe essere "rilevante" (e poi, naturalmente, si lamentano con gli "amici" o con gli Amministratori tramite Messaggi Privati... :mute: )...

Io sono l'ultimo dei "Signori Nessuno", ma mi ritengo persona schietta e diretta...se c'è qualcosa che a qualcuno non piace riguardo alla gestione del Forum, del modo che abbiamo di operare, della "censura" come più stata definita da alcuni, bene, siete pregati di scrivere pubblicamente o privatamente e se proprio volete parlarne a voce io sono disponibile praticamente a qualsiasi ora (visto il lavoro che faccio) del giorno e della notte; come anche alcuni altri Amministratori.
La cosa che più mi disgusta e mi lascia perplesso più che la maggior parte di noi in occasioni tipo Novegro, non aspettava altro se non darsi grosse pacche sulle spalle, abbracci e strette di mano per dimostrare la "reciproca stima" (cosa che più puntualmente accaduta...). L'ipocrisia assoluta di alcuni "personaggi" più incredibile...ma ricordiamoci sempre che si parla di treni e di ferrovie in generale e tali dovrebbero rimanere i temi delle nostre "discussioni"...per le seghe mentali ci sono luoghi più appropriati e se c'è qualche "frustrato" che ha preso queste pagine come lo studio di uno psichiatra o peggio come un luogo dove insultare gratuitamente il prossimo, beh "meglio perderlo che trovarlo", nessuno ne sentirà  la mancanza.

Come al solito ringrazio tutti per la collaborazione,
Ciao

P.S. il mio numero di cellulare, per chiunque volesse uno scambio di idee dal "vivo" e non tramite "supporto informatico", più disponibile previa richiesta tramite MP
Matteo Bonino
_________________
L'amicizia è un bene prezioso, peccato che non tutti lo capiscano...
Avatar utente
McFly
Gestore
Gestore
Messaggi: 2340
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 15:56
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: III - IV - V
Località: Provincia di Como
Contatta:

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da McFly »

Bene,

direi che sulla questione dei "contatti" ognuno ha detto la sua e che c'è chi ha ampiamente provveduto a "squalificarsi" con le sue stesse mani.

L'unica cosa che mi sento di aggiungere più che le statistiche di accesso al dominio ferrovie.info sono gestite e certificate dalla società  che ha il ruolo di mantainer, un'entità  da noi del tutto indipendente e che, a pagamento (questo più bene non dimenticarlo), eroga tutti i servizi che ci permettono di rendere "vivo" il sito web e questo forum.

Detto questo, più il caso di chiudere qui questa "sfortunata digressione" ampiamente Off-Topic e che si torni a parlare di modelli. :wink:

Ogni ulteriore intervento OT verrà  rimosso dalla discussione.

Un saluto
Marco
Success is not final. Failure is not fatal. It's the courage to continue that counts.
Avatar utente
Carlo Cauli
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2735
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 14:50
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Selargius (CA)

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da Carlo Cauli »

Suggerirei un bel cleanup degli ot (questo compreso) e..... Amici come prima? (o più di prima? :; )

Nessuno più perfetto :x :!:
Saluti
Carlo Gerolamo Cauli

L'ironia è come il sale da cucina, guai se manca...
Avatar utente
marchinip
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 856
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2008, 22:38
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Milano
Contatta:

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da marchinip »

... chi non ha mai gestito un sito web non sa che "il numero di utenti" che cresce più LA SOLA BENZINA che alimenta il MOTORE della BUONA VOLONTA' nell'andare avanti ad investire tempo e dedizione (come per lo staff di F.INFO.)

..io il banner lo metterei più in grande ... questi sono fatti non parole ... e se questo permetterà  loro di prendere anche qualche soldino dagli sponsor NE SARO' LIETO.... le ore di lavoro che ci hanno messo e ci mettono credo che non possano essere meglio "riconosciute" ....

continuate cosi F.INFO STAFF !

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Paolo Marchini
Nessun sacrificio , Nessuna vittoria !
Avatar utente
Marco Fornaciari
Capo Stazione Superiore
Capo Stazione Superiore
Messaggi: 4907
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 19:34
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: NOVEGRO 2010: Commenti

Messaggio da Marco Fornaciari »

Da fruitore del forum mi fa sempre piacere vedere che le visite e le partecipazioni attive sono sempre tante.

Da sponsorizzatore ancora di più, anche se per la mia attività  non mi serve di fatto a niente, però visto che la passione per i treni è più che tanta, sono ben felice di dare una mano.

Se poi penso che gli amministratori, che conosco di persona, hanno messo in piedi questo forum solo per pura passione, sono ancora più felice.

E cosa sarà  mai, ogni tanto un pò di realistica pubblicità  bisogna pur farsela. Tutti hanno il sacrosanto diritto di pavoneggiarsi almeno una volta all'anno.

Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”