2ª ModelFiera di Roma

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
Avatar utente
Gianluca Scolari
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 3063
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 19:11
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma
Contatta:

Re: 2ª ModelFiera di Roma

Messaggio da Gianluca Scolari »

Ragazzi complimenti per la manifestazione, oggi ho fatto una breve visita con moglie e figlio. Una curiosità , ma quei camion telecomandati piccolini, come il video di Roberto dove si trovano??

Grazie
_________________
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora.
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello" (Henry Ford)
Avatar utente
Carlo Cauli
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2735
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 14:50
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Selargius (CA)

Re: 2ª ModelFiera di Roma

Messaggio da Carlo Cauli »

Da asino ho dimenticato di ringraziare Roberto per i video :oops: :oops: :oops: :oops: :; ma anche Marco che ha postato le foto, però non siate timidi se ci sono altre foto e video (dai che altrimenti vado in crisi di astinenza... :x :x :x :x )

Ciao
Saluti
Carlo Gerolamo Cauli

L'ironia è come il sale da cucina, guai se manca...
blizard
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 21:08

Re: 2ª ModelFiera di Roma

Messaggio da blizard »

che delusione...stand vuoti,solite facce,affluenza scarsa anche a detta degli operatori.
per fortuna la presenza di un paio di plastici modulari ha ravvivato una giornata grigia
a Roma purtroppo ci dobbiamo accontentare
Avatar utente
Marco De Angelis
Assistente di Stazione
Assistente di Stazione
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 11:41
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV-V-VI
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: 2ª ModelFiera di Roma

Messaggio da Marco De Angelis »

blizard ha scritto:che delusione...stand vuoti,solite facce,affluenza scarsa anche a detta degli operatori.
per fortuna la presenza di un paio di plastici modulari ha ravvivato una giornata grigia
a Roma purtroppo ci dobbiamo accontentare
Bhpiù Blizard....non più sicuramente facile organizzare un qualche cosa di modellistico a Roma, questo più certo. :;
La scarsa affluenza dei visitatori forse più dovuta ad una poca pubblicità ? :dubbio: ...
I venditori più probabile che si sono lamentati...se continuano a sparare cifre assurde (spesso più alte dei negozi su Roma e di quelli online), più normale che la gente non acquista. ( e quindi rinuncino a priori a venire)
Oltre ai modulari di tre gruppi, personalmente ho visto mezzi movimento terra, auto RC con pista, Pista auto slot...almeno qualcosa in movimento si poteva vedere...sicuramente meglio della solita Mostra/Scambio che avviene a Roma
Tutto più cmq migliorabile...speriamo che intanto si stia muovendo qualche cosa sulla Capitale :|
Questo più il mio personale parere :up:
Marco De Angelis

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Facebook: Elmo Fer
Avatar utente
Roberto Fonsmorti
Assistente di Stazione
Assistente di Stazione
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 0:57
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Caserta

Re: 2ª ModelFiera di Roma

Messaggio da Roberto Fonsmorti »

Gianluca Scolari ha scritto:Ragazzi complimenti per la manifestazione, oggi ho fatto una breve visita con moglie e figlio. Una curiosità , ma quei camion telecomandati piccolini, come il video di Roberto dove si trovano??

Grazie
Ciao Gianluca...i camion "piccolini" radiocomandati sono capolavori di Luca Petruzzo,quello che vedi nel video non più in vendita,almeno così ha detto mentre ci divertivamo a farlo girare attorno al bicchiere di cocacola,ma tentar non nuoce,prova a chiederglielo. :wink:
p.s Insieme Luca e Stefano hanno realizzato altri capolavori in resina...li si vede nel video dove c'è la pala meccanica radiocomandata!!! :!:
Roberto Fonsmorti
Avatar utente
Gianluca Scolari
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 3063
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 19:11
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma
Contatta:

Re: 2ª ModelFiera di Roma

Messaggio da Gianluca Scolari »

Roberto grazie per l'info, comunque mi confermi che sono in scala 1/87?? Mio filgio più stato 10 minuti a fissarlo...comunque complimenti a Luca per il capolavo.
Saluti
_________________
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora.
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello" (Henry Ford)
Avatar utente
robbytamiya
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 614
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 16:20
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: roma

Re: 2ª ModelFiera di Roma

Messaggio da robbytamiya »

blizard ha scritto:che delusione...stand vuoti,solite facce,affluenza scarsa anche a detta degli operatori.
per fortuna la presenza di un paio di plastici modulari ha ravvivato una giornata grigia
a Roma purtroppo ci dobbiamo accontentare
Grazie per la tua visita al modelfiera, per la scarsa affluenza del pubblico abbiamo in parte le nostre colpe per motivi di permessi del comune e abbiamo ritardato la pubblicità  della manifestazione, ma per quel poco che abbiamo fatto sono entrate circa 4000 persone e soprattutto famiglie con bambini che hanno passato momenti di vero divertimento scoprendo il mondo del modellismo con auto radio comandate, pista slot, mini 4wd, camion movimento terra, e treni elettrici e non la solita borsa scambio che come dici tu (le solite facce) ovviamente dai nostri errori sicuramente ne faremo tesoro per la prossima modelfiera dove lavoreremo con maggiore impegno per il modellismo a Roma
grazie, roberto santarelli
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e..... ti batte d'esperienza

Roberto..........
Avatar utente
Roberto Fonsmorti
Assistente di Stazione
Assistente di Stazione
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 0:57
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Caserta

Re: 2ª ModelFiera di Roma

Messaggio da Roberto Fonsmorti »

Gianluca Scolari ha scritto:Roberto grazie per l'info, comunque mi confermi che sono in scala 1/87?? Mio filgio più stato 10 minuti a fissarlo...comunque complimenti a Luca per il capolavo.
Saluti
...di niente Gianluca!! Ti confermo che più in 1\87...su base Herpa! :!:
Roberto Fonsmorti
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”