Passaggio di consegna al comando delle Frecce Tricolori

Utilizza questo forum per parlare degli altri mezzi di trasporto che non siano treni in scala reale.
Rispondi
Avatar utente
Gianluca Scolari
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 3063
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 19:11
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma
Contatta:

Passaggio di consegna al comando delle Frecce Tricolori

Messaggio da Gianluca Scolari »

Giovedì 11 Febbraio 2010 alle ore 10.00, presso l'Aeroporto Militare di Rivolto, il Tenente Colonnello Massimo Tammaro, Comandante in carica del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico, cederà  il comando al Tenente Colonnello Marco Lant attuale Capoformazione del Gruppo Acrobatico che diventerà  così il 20° Pony 0 della Pattuglia Acrobatica Nazionale.
Alla cerimonia parteciperà  il Generale di Squadra Aerea Giuseppe Bernardis, Sottocapo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare nonchpiù ex Comandante delle stesse Frecce Tricolori.
Sono state invitate le massime autorità  civili, religiose e militari della Regione Friuli Venezia Giulia nella quale ha sede l'aeroporto di Rivolto.
Parteciperanno alla cerimonia anche i gonfaloni dei comuni confinanti con gli aeroporti di Rivolto e Campoformido e numerose rappresentanze delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma. Molti gli ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo nonchè i presidenti dei 120 Club Frecce Tricolori.Come tradizione, la cerimonia a terra sarà  preceduta dal passaggio di consegne in volo. I due piloti assieme al resto della formazione effettueranno una serie di evoluzioni fino ad arrivare al momento in cui Tammaro volerà  via dalla formazione lasciandola al comando di Lant.

Fonte: http://www.clubfreccetricolori.com
_________________
Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora.
"Quando vedo un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello" (Henry Ford)
Rispondi

Torna a “Gli altri mezzi di trasporto in scala reale”