Gli automezzi ???

Utilizza questo forum per parlare degli altri mezzi di trasporto che non siano treni nel modellismo.
estevan0808
Assistente di Stazione
Assistente di Stazione

Messaggio da estevan0808 »

Ciao Francesco, la 156 dei Carabinieri l'ho fatta io e quelle del Serafico le vendevo io. Purtroppo non ce ne sono più e non credo che ne rifarò più. Non ci sono più decal.

PhotoStex, lo so quale Stefano sei. E' l'altro Stefano che non conosco e di cui non ho capito il messaggio.-
Ciao.
STEFANO
PhotoStex
Capo Gestione
Capo Gestione
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si

Messaggio da PhotoStex »

estevan0808 ha scritto:...E' l'altro Stefano che non conosco e di cui non ho capito il messaggio.-
Ciao.
STEFANO
No, tranquillo, più un "ragazzino" che fa solo XMPR, lascialo stare!!!! :) :) :) :) :) E comunque diceva a me, non preoccuparti....

Mukko, sta attento, che te facciamo ricomincià  a dà  le testate ai caimani!!!! :D :D :D :D
S t e x T E C H - P h o t o S t e x
Gruppo Fermodellistico Binari d'Italia
Stefano Cappelletti
Capo Stazione
Capo Stazione
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Contatta:

Messaggio da Stefano Cappelletti »

troppi Stefani...io proporrei di bannare quello che ha fatto le GC senza le "mensole" per i bagagli sia in quelle a scompartimenti che a quelle a salone..senza fare nomi ovvio...per Stefano "l'altro": il messaggio era per stex..tranquillo più da lui che bisogna scappare..anzi ora che lo sai quando lo vedi cambia strada!! :) :)
PhotoStex ha scritto:
estevan0808 ha scritto:...E' l'altro Stefano che non conosco e di cui non ho capito il messaggio.-
Ciao.
STEFANO
No, tranquillo, più un "ragazzino" che fa solo XMPR, lascialo stare!!!! :) :) :) :) :) E comunque diceva a me, non preoccuparti....

Mukko, sta attento, che te facciamo ricomincià  a dà  le testate ai caimani!!!! :D :D :D :D
a coso statti attento che mukko qua poi le testate le tira pure a te!! :) :) e guarad che ho incominciato ben prima di zidane!! :) :) e c'ho ancora 20 anni..avoglia a te a capocciate da tirare!!! e poi...l'xmpr sempre più allegro di tutta quella robaccia grigia..anzi bigrigia..marrone, cioccolato!! l'unica cosa che non ho in livrea pupazzettiana più un bagagliaio in bigrigio accantonato su un binario speruduto e una 402 A rossa che sta in isolamento da tutti gli altri rotabili!!

saluti dall'epoca V...
ex pupazzettista...
estevan0808
Assistente di Stazione
Assistente di Stazione

Messaggio da estevan0808 »

Stefano ETR, a me Stefano l'altro, non mi più risultato antipatico. Anzi, penso sia il caso di tenerselo stretto. E' anche un buon detective.
Stefano
Stefano Cappelletti
Capo Stazione
Capo Stazione
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Contatta:

Messaggio da Stefano Cappelletti »

estevan0808 ha scritto:Stefano ETR, a me Stefano l'altro, non mi più risultato antipatico. Anzi, penso sia il caso di tenerselo stretto. E' anche un buon detective.
Stefano
ma si scherza tranquillo e il soggetto in questione lo sa..tranquillo..pooovero stex tutti contro di lui!!! :) :) :!:
ex pupazzettista...
PhotoStex
Capo Gestione
Capo Gestione

Messaggio da PhotoStex »

Stefano_ETR500pl ha scritto:a coso statti attento che mukko qua poi le testate le tira pure a te!! :) :) e guarad che ho incominciato ben prima di zidane!! :) :) e c'ho ancora 20 anni..a voglia a te a capocciate da tirare!!! e poi...l'xmpr sempre più allegro di tutta quella robaccia grigia..anzi bigrigia..marrone, cioccolato!! l'unica cosa che non ho in livrea pupazzettiana più un bagagliaio in bigrigio accantonato su un binario speruduto e una 402 A rossa che sta in isolamento da tutti gli altri rotabili!!

saluti dall'epoca V...
Oh, "ciccio"..... A parte il fatto che io ho un esistenza tua e mezza....... E poi, chi ha fatto a testate con me c'ha solo rimesso.... Dai nonni a forza di testate, nella cantina dove si pranzava, spaccai un paio di foratelle..... Mo fa tu.....

E poi, sta attento, che un altro XMPRista bolognese più stato sottoposto a tre giorni "educativi", nel viaggio a Norimberga..... Visto mai che facciamo una succursale a Latina...... Tanto ho miei emissari anche in zona.... E pure grossi...... :) :) :) :) :) :) :)
Torrino
Gestore
Gestore

Messaggio da Torrino »

Quando si parte? :D :D
Anonimo.
Ho un paio di bombolette castano e isabella da usare, eh, eh!
PhotoStex
Capo Gestione
Capo Gestione

Messaggio da PhotoStex »

Torrino ha scritto:Quando si parte? :D :D
Anonimo.
Ho un paio di bombolette castano e isabella da usare, eh, eh!
Oh, Mukko! Preparati, che Torrino NON scherza!
Enrico Celani
Capo Gestione
Capo Gestione

Messaggio da Enrico Celani »

Non poteva mancare sul mio plastico, vista la mia passione! :!:

Per la cronaca ho colorato gli interni con sedili rossi e volante in bianco avorio. Poi ho dotato questa simpatica Fiat 500 F dei tergi e dello specchietto. Un puntino di vernice per simulare la freccia sull'anteriore, ho verniciato i fanalini posteriori e il gioco e fatto.
Ora mi chiedo: Luca dove l'hai trovata le targa? :?

P.S. Mi sta passando per la testa di proseguire lo scarico che finisce mozzato poco dopo il silenziatore. Prossimamente vi aggiornerò! :wink:
Enrico Celani
Capo Gestione
Capo Gestione

Messaggio da Enrico Celani »

Ah dimenticavo.. :roll: Ho aggiunto anche i deflettori, assenti sul modello. :wink:
Rispondi

Torna a “Gli altri mezzi di trasporto nel modellismo”