Gli automezzi ???
- estevan0808
- Assistente di Stazione
-
- Capo Gestione
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
No, tranquillo, più un "ragazzino" che fa solo XMPR, lascialo stare!!!! E comunque diceva a me, non preoccuparti....estevan0808 ha scritto:...E' l'altro Stefano che non conosco e di cui non ho capito il messaggio.-
Ciao.
STEFANO
Mukko, sta attento, che te facciamo ricomincià a dà le testate ai caimani!!!!
-
- Capo Stazione
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Contatta:
troppi Stefani...io proporrei di bannare quello che ha fatto le GC senza le "mensole" per i bagagli sia in quelle a scompartimenti che a quelle a salone..senza fare nomi ovvio...per Stefano "l'altro": il messaggio era per stex..tranquillo più da lui che bisogna scappare..anzi ora che lo sai quando lo vedi cambia strada!!
saluti dall'epoca V...
a coso statti attento che mukko qua poi le testate le tira pure a te!! e guarad che ho incominciato ben prima di zidane!! e c'ho ancora 20 anni..avoglia a te a capocciate da tirare!!! e poi...l'xmpr sempre più allegro di tutta quella robaccia grigia..anzi bigrigia..marrone, cioccolato!! l'unica cosa che non ho in livrea pupazzettiana più un bagagliaio in bigrigio accantonato su un binario speruduto e una 402 A rossa che sta in isolamento da tutti gli altri rotabili!!PhotoStex ha scritto:No, tranquillo, più un "ragazzino" che fa solo XMPR, lascialo stare!!!! E comunque diceva a me, non preoccuparti....estevan0808 ha scritto:...E' l'altro Stefano che non conosco e di cui non ho capito il messaggio.-
Ciao.
STEFANO
Mukko, sta attento, che te facciamo ricomincià a dà le testate ai caimani!!!!
saluti dall'epoca V...
ex pupazzettista...
- estevan0808
- Assistente di Stazione
-
- Capo Stazione
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Contatta:
ma si scherza tranquillo e il soggetto in questione lo sa..tranquillo..pooovero stex tutti contro di lui!!!estevan0808 ha scritto:Stefano ETR, a me Stefano l'altro, non mi più risultato antipatico. Anzi, penso sia il caso di tenerselo stretto. E' anche un buon detective.
Stefano
ex pupazzettista...
-
- Capo Gestione
Oh, "ciccio"..... A parte il fatto che io ho un esistenza tua e mezza....... E poi, chi ha fatto a testate con me c'ha solo rimesso.... Dai nonni a forza di testate, nella cantina dove si pranzava, spaccai un paio di foratelle..... Mo fa tu.....Stefano_ETR500pl ha scritto:a coso statti attento che mukko qua poi le testate le tira pure a te!! e guarad che ho incominciato ben prima di zidane!! e c'ho ancora 20 anni..a voglia a te a capocciate da tirare!!! e poi...l'xmpr sempre più allegro di tutta quella robaccia grigia..anzi bigrigia..marrone, cioccolato!! l'unica cosa che non ho in livrea pupazzettiana più un bagagliaio in bigrigio accantonato su un binario speruduto e una 402 A rossa che sta in isolamento da tutti gli altri rotabili!!
saluti dall'epoca V...
E poi, sta attento, che un altro XMPRista bolognese più stato sottoposto a tre giorni "educativi", nel viaggio a Norimberga..... Visto mai che facciamo una succursale a Latina...... Tanto ho miei emissari anche in zona.... E pure grossi......
- Enrico Celani
- Capo Gestione
Non poteva mancare sul mio plastico, vista la mia passione!
Per la cronaca ho colorato gli interni con sedili rossi e volante in bianco avorio. Poi ho dotato questa simpatica Fiat 500 F dei tergi e dello specchietto. Un puntino di vernice per simulare la freccia sull'anteriore, ho verniciato i fanalini posteriori e il gioco e fatto.
Ora mi chiedo: Luca dove l'hai trovata le targa?
P.S. Mi sta passando per la testa di proseguire lo scarico che finisce mozzato poco dopo il silenziatore. Prossimamente vi aggiornerò!
Per la cronaca ho colorato gli interni con sedili rossi e volante in bianco avorio. Poi ho dotato questa simpatica Fiat 500 F dei tergi e dello specchietto. Un puntino di vernice per simulare la freccia sull'anteriore, ho verniciato i fanalini posteriori e il gioco e fatto.
Ora mi chiedo: Luca dove l'hai trovata le targa?
P.S. Mi sta passando per la testa di proseguire lo scarico che finisce mozzato poco dopo il silenziatore. Prossimamente vi aggiornerò!
- Enrico Celani
- Capo Gestione