Buongiorno sono Daniele cortesemente volevo sapere se mi potete indicare qualcuno che realizza decal per locomotori scala ho .
Grazie mille
Decal locomotori
- Franco Capotosto
- Amministratore
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
Re: Decal locomotori
Buongiorno sono Francuccio, cortesemente volevo sapere se ti ha mai sfiorato l'idea di leggere il Regolamento Generale del forum, soffermandoti sul punto 11). Grazie un milione!
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
-
- Manovratore
Buona sera sig. Daniele
Sono diversi i siti dove può trovare le decals per locomotori , tra i migliori, a mio parere, può vedere, per esempio sui siti di Michele Sacco e Max Model.
Piero
Sono diversi i siti dove può trovare le decals per locomotori , tra i migliori, a mio parere, può vedere, per esempio sui siti di Michele Sacco e Max Model.
Piero
- Franco Capotosto
- Amministratore
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
No vabbè, butto la spugna , sò circondato ......
Franco Capotosto
Staff di Ferrovie.Info
Il progresso è davvero tale solo quando le scoperte e le invenzioni sono fruibili da parte di tutti.....
-
- Manovratore
Effettivamente riconosco che per i nuovi arrivati sul Forum, è quanto mai opportuno una lettura del regolamento il sig. Capotosto fa bene a ricordarlo.
Piero
Piero