Digitalizzare loco non predisposte

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
Rispondi
AzazelSpy
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 92
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 13:35

Digitalizzare loco non predisposte

Messaggio da AzazelSpy »

Ciao a tutti...

Un mio zio, che ha lasciato la passione (dice di essere troppo vecchio!), mi ha lasciato questo stock di loco e vagoni, ovviamente tutte le loco sono analogiche e hanno molti anni.
IMG_20160924_165136.jpg
Fino ad ora ho analizzato con ricerche su internet le seguenti loco:

la E626
Tramite questo link ho trovato come digitalizzare la loco ma vorrei sostituire il decoder che menzionano con lo ZIMO E626RCFSMX646 acquistabile dal mio negozio online di fiducia.
Secondo voi è fattibile?

la E646
Tramite questo link ho capito come digitalizzare la loco ma anche qui vorrei sostituire il decoder che usano con ESU ELECTRONIC 54400FSEL o ESU ELECTRONIC 54400FS636
Anche qui sarebbe fattibile?

la D345
Purtroppo qui mi sono accorto che monta il famoso "Motorone" come lo chiamano in rete famoso per essere avido di corrente e da quel che ho capito non c'è nulla da fare.
Qualche consiglio?

In futuro vi terrò aggiornati quando analizzerò gli altri modelli tra cui una E424.067 e una E444.079 entrambe della Lima (made in italy), una E636.284 della Roco ed infine una FS880.045

Intanto idee e link sono ben accettati!!!
Grazie
Avatar utente
Lorenzo Pallotta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 26496
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Monterotondo Scalo
Contatta:

Re: Digitalizzare loco non predisposte

Messaggio da Lorenzo Pallotta »

Il 345 col mattone si fa. Se nessuno interviene prima stasera ti dico che decoder ho messo io.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Rispondi

Torna a “Plastici e Diorami”