Plastico di Aborotto.

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
Avatar utente
Carlo Ciaccheri
Capo Settore Stazioni
Capo Settore Stazioni
Messaggi: 6371
Iscritto il: sabato 20 agosto 2005, 14:02
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV - V
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Genova
Contatta:

Re: Plastico di Aborotto.

Messaggio da Carlo Ciaccheri »

Mi piace, mi piace, mi piace come tutti i grandi plastici! :up: Non vedo l'ora che ci metti la linea aerea! :wink:

Curiosità: non c'è il rischio che Aki si erga sul plastico per acchiappare i treni che girano? :D

abbaianti saluti :up:
Carlo Ciaccheri

...qui c'è il sito del Gruppo Fermodellistico Genovese: http://www.gfg-genova.it

L'ottimista ama la vita, il pessimista la conosce.
Avatar utente
aborotto
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 23:08

Re: Plastico di Aborotto.

Messaggio da aborotto »

Le planimetrie debbo cercarle. Mi riprometto quanto prima di postare. Eventualmente vi faccio delle foto..."dall'alto".

Aki è rispettosissimo di quell'ambiente. Entra solo quando ci sono io. Non è certo un peso piuma pertanto quando entra debbo controllarlo ma lui si piazza li e dorme, poi quando salgo sale con me. Non è comunque un abile saltatore ed è pure un comodo...come del resto il suo padrone. Quando sale in macchina nella sua gabbia debbo tirarlo su dalle zampe posteriori...escludo pertanto possa mai ergersi al piano del ferro. Le locomotive poi che conservo sotto il plastico sono nelle vetrine o nelle scatole pertanto lui non le guarda nemmeno.
Rispondi

Torna a “Plastici e Diorami”