Vediamo chi indovina...

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
Avatar utente
Massimiliano Sgro
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 16:14
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: reggio calabria

Re: Vediamo chi indovina...

Messaggio da Massimiliano Sgro »

Ho intuito dai vari bivi e dallo scalo di Marcianise, però ci vorrebbe una descrizione più precisa.
gian paolo cardelli
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 14:24

Re: Vediamo chi indovina...

Messaggio da gian paolo cardelli »

Massimiliano Sgro ha scritto:Ho intuito dai vari bivi e dallo scalo di Marcianise, però ci vorrebbe una descrizione più precisa.
E che indovinello sarebbe stato se avessi messo i nomi delle stazioni?

comunque...
guess what 2.JPG
tra Torre Annunziata e Salerno si possono ancora inserire le altre stazioni mancanti tra T.A. e Nocera., cosa che farò più tardi.

Anticipando una possibile domanda: perchè non riprodurre anche Napoli Centrale?
Giudicate voi in termini di spazio necessario...
napoli centrale.JPG
Pace e treni

GPC
Avatar utente
Gennaro Cecchini
Gestore
Gestore
Messaggi: 1822
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 0:15
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: San Marcellino (Ce)

Re: Vediamo chi indovina...

Messaggio da Gennaro Cecchini »

C'è anche quello che per 53 anni è stato il mio paese (San Marcellino) che è sulla Napoli-Aversa-Villa Literno-Formia-Roma e da San Marcellino parte anche la biforcazione per Caserta da Villa Literno, c'entra qualcosa? :mrgreen:
Gennaro Cecchini
gian paolo cardelli
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 14:24

Re: Vediamo chi indovina...

Messaggio da gian paolo cardelli »

Gennaro Cecchini ha scritto:C'è anche quello che per 53 anni è stato il mio paese (San Marcellino) che è sulla Napoli-Aversa-Villa Literno-Formia-Roma e da San Marcellino parte anche la biforcazione per Caserta da Villa Literno, c'entra qualcosa? :mrgreen:
in che senso c'entra? comunque se guardi in basso a sinistra, sopra Villa Literno che è riprodotta in orizzontale, ci trovi le stazioni che hai citato, San Marcellino è la terza da sinistra.
Pace e treni

GPC
Avatar utente
Gennaro Cecchini
Gestore
Gestore
Messaggi: 1822
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 0:15
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: San Marcellino (Ce)

Re: Vediamo chi indovina...

Messaggio da Gennaro Cecchini »

E che non riesco a immaginare di come cavolo sia messa visto che il paese si trova tra Aversa e Villa Literno e io invece nello schema lo vedo in alto, immagino male o c'è qualche cosa che non vedo? Nel tal caso sono giustificato perché porto gli occhiali da 40 anni :lol:
Gennaro Cecchini
gian paolo cardelli
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 489
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 14:24

Re: Vediamo chi indovina...

Messaggio da gian paolo cardelli »

Gennaro Cecchini ha scritto:E che non riesco a immaginare di come cavolo sia messa visto che il paese si trova tra Aversa e Villa Literno e io invece nello schema lo vedo in alto, immagino male o c'è qualche cosa che non vedo? Nel tal caso sono giustificato perché porto gli occhiali da 40 anni :lol:
guess what 3.jpg
In rosso San Marcellino, in blu Aversa, in verde Villa Literno; la posizione complessiva delle varie stazioni non rispecchia quella geografica effettiva: solo i collegamenti tra le stesse sono congruenti con la realtà.
Pace e treni

GPC
Avatar utente
Gennaro Cecchini
Gestore
Gestore
Messaggi: 1822
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 0:15
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: San Marcellino (Ce)

Re: Vediamo chi indovina...

Messaggio da Gennaro Cecchini »

gian paolo cardelli ha scritto:
Gennaro Cecchini ha scritto:E che non riesco a immaginare di come cavolo sia messa visto che il paese si trova tra Aversa e Villa Literno e io invece nello schema lo vedo in alto, immagino male o c'è qualche cosa che non vedo? Nel tal caso sono giustificato perché porto gli occhiali da 40 anni :lol:
guess what 3.jpg
In rosso San Marcellino, in blu Aversa, in verde Villa Literno; la posizione complessiva delle varie stazioni non rispecchia quella geografica effettiva: solo i collegamenti tra le stesse sono congruenti con la realtà.
Come ai bambini delle scuole elementari, con i colori si capisce di più. :D

PS mp per te.
Gennaro Cecchini
Rispondi

Torna a “Plastici e Diorami”