NEGATIVO per devivosabino

Utilizza questo forum per lasciare feedback positivi o negativi su utenti con i quali hai avuto operazioni nel mercatino.
Rispondi
dpfermodel
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2821
Iscritto il: sabato 7 luglio 2007, 20:39

NEGATIVO per devivosabino

Messaggio da dpfermodel »

Rilascio un feedback negativo per devivosabino perchè anche se - a questo punto devo credere fortunatamente - la trattativa non è andata avanti, ritengo che sia stato pessimo il suo modo di condurre questa vendita

Infatti, messi in vendita quattro DDM Trheingold, solo dopo aver raccolto le prime prenotazioni è intervenuto per precisare l'esistenza di una trattativa già in atto, contravvenendo alle regole del mercatino di questo forum e creando molta confusione; passano alcuni giorni e poi finalmente annuncia di aver concluso quella trattativa con la vendita di uno dei modelli, chiedendomi subito tramite MP informazioni sullo stato del mio interesse, mentre altri utenti si fanno avanti.

Chiedo delle delucidazioni ma non ricevo nessuna risposta ed esattamente ventiquattro ore dopo la vendita viene annullata senza alcuna spiegazione.

Mi astengo dall'esprimere quel che penso, ma dal canto mio di sicuro non mi sarei mai permesso di operare in questo modo.

:down: :down: :down:
Rispondi

Torna a “Feedback mercatino”