Deposito carburanti

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
vr80
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2660
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 11:01
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: Tutte
Interesse per i treni: Italiani e stranieri

Re: Deposito carburanti

Messaggio da vr80 »

Fantastico!!!!!!!!!
iacco500
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 180
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 6:39

Re: Deposito carburanti

Messaggio da iacco500 »

Dopo un bel lasso di tempo, eccomi di nuovo per fare un sunto di tutto quello che è stato messo in piedi e documentato tramite cellulare in questi mesi...
Come avete capito il deposito carburanti lo sta completando Paolo dopo averlo inserito nel suo impianto dominato dalla stazione di Borgo fiorito. Proprio per permettere l'inserimento dei moduli del deposito carburanti nel plastico esistente sono state create diverse strutture atte soprattutto a scavalcare l'ingombro delle elicoidali che permettono ai treni di passare da un versante all'altro del plastico.
E' stata perciò creata una strada che inerpicandosi lungo un paio di tornanti ci aiuta a guadagnare altezza e crea i presupposti per la posa dei primi edifici che comporranno il paese di Borgo fiorito. Essendo votati al martirio modellistico abbiamo anche avuto la malsana idea di attrezzare questa strada con il faller car system per movimentare un pò una zona di plastico che risulterebbe molto statica.
Mi scuso per la qualità non eccelsa di alcune foto fatte con il cellulare e passo la palla al mio socio Paolo Marchini che ora ha tutto il materiale in mano per condividere sul forum i prossimi avanzamenti!
Ciao a tutti!
Avatar utente
Marco De Angelis
Assistente di Stazione
Assistente di Stazione
Messaggi: 1721
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 11:41
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV-V-VI
Località: Rubiera (RE)
Contatta:

Re: Deposito carburanti

Messaggio da Marco De Angelis »

sta venendo molto bene questo scorcio cittadino
Mi piace molto la disposizione dei fabbricati e l'arricchimento scenografico :up: :;
Marco De Angelis

EL.MO.FER. - http://elmofer.jimdo.com/
Facebook: Elmo Fer
Rispondi

Torna a “Plastici e Diorami”