NORIMBERGA 2015 - DISCUSSIONI SULLA FIERA

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
sanremino
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 680
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 12:16
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: III, IV
Località: San Remo

Re: NORIMBERGA 2015 - DISCUSSIONI SULLA FIERA

Messaggio da sanremino »

Qualcuno ha scritto - giustamente - che è il caso di inchinarsi verso la nuova produzione LE.
Sono pienamente d'accordo, ma ci sarebbe da inchinarsi una seconda volta: verso i "nostri inviati" e verso la Redazione !!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ricky
Avatar utente
Giuseppe.Russo
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 744
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2010, 11:23
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: VARESE

Re: NORIMBERGA 2015 - DISCUSSIONI SULLA FIERA

Messaggio da Giuseppe.Russo »

sanremino ha scritto:Qualcuno ha scritto - giustamente - che è il caso di inchinarsi verso la nuova produzione LE.
Sono pienamente d'accordo, ma ci sarebbe da inchinarsi una seconda volta: verso i "nostri inviati" e verso la Redazione !!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ricky
straquoto!
fnm65
Gestore
Gestore
Messaggi: 1961
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2010, 1:05
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: III e IV
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Milano

Re: NORIMBERGA 2015 - DISCUSSIONI SULLA FIERA

Messaggio da fnm65 »

sanremino ha scritto:Qualcuno ha scritto - giustamente - che è il caso di inchinarsi verso la nuova produzione LE.
Sono pienamente d'accordo, ma ci sarebbe da inchinarsi una seconda volta: verso i "nostri inviati" e verso la Redazione !!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ricky
io pure, almeno per il ringraziamento alla nostra Redazione.
Enrico
Avatar utente
Massimo Malatesta
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 1032
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 11:27
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Genova

Re: NORIMBERGA 2015 - DISCUSSIONI SULLA FIERA

Messaggio da Massimo Malatesta »

Ciao a tutti,

nel mio piccolo mi permetto una riflessione. In effetti la Redazione di Ferrovie.Info (tutto con la lettera maiuscola) ha eccelso, come sempre, per tempestività e soprattutto qualità del servizio, muovendosi per tempo (alcuni giorni prima Lorenzo chiedeva di testare soluzioni sowftware per la visualizzazione delle immagini, soluzioni rivelatesi poi assolutamente pertinenti e funzionali, nessuna attesa per visualizzare le pagine con tutte le foto con ottima definizione, anche con il cell) e garantendo così una copertura perfetta dell'evento.

Per tutto quanto questo sarebbe però auspicabile anche un riconoscimento tangibole, volto a garantire la continuità stessa di questo tipo di servizio (a partire, probabilmente, anche dalla prossima di Verona) e soprattutto l'esistenza di questo forum che ovviamente non può vivere solo degli sponsor e non ha mezzi che altri possono avere.

Sarebbe bello che ogniuno di noi, che in questi giorni ha potuto vivere la diretta della fiera o che ha apprezzato quanto è stato pubblicato e tutto il servizio reso, trovasse il tempo per contribuire affinche simili attività (insieme a tutte le altre e a quelle che non conosciamo ma che sicuramente frullano nella testa degli Amministratori) potessero continuare nel tempo....

Leggete qui e per una volta niente partigianeria verso i produttori o modelli ma tutti uniti verso questo forum:

http://www.ferrovie.info/forum/viewtopi ... 15&t=26395

Personalmente rimango un poco perplesso scoprendo che di tutte le persone che leggono questo forum, che lo frequentano abitualmente e che ne contribuiscono alla crescita non riescano a trovare il tempo per salvaguardarlo economicamente (io sempre personalmente credo che se i soldini si trovano per quasivoglia modello o aggiuntivo ci sono anche pochi ma preziosi denari per il forum...)

Scusate questa mia prolissa nota...e vi ringrazio per l'attenzione

Buona giornata, e buoni modelli di ogni scala, epoca, livrea e amministrazione

Massimo
Avatar utente
Lorenzo Pallotta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 26496
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 14:49
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: IV, V, VI
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Monterotondo Scalo
Contatta:

Re: NORIMBERGA 2015 - DISCUSSIONI SULLA FIERA

Messaggio da Lorenzo Pallotta »

Caro Massimo,

ti ringrazio e colgo l'occasione del tuo messaggio per mostrarvi una piccola "chicca".
Sulla pagina Facebook di Seeweb, il nostro fornitore di hosting, è comparso durante la Fiera di Norimberga il post che allego sotto.
Il WebAccelerator che abbiamo pagato e che io personalmente ho configurato col tecnico Seeweb la sera prima di prendere l'aereo fino alle 23, ha fatto un lavoro egregio arrivando a sostenere punte di 150 Mbps.
La cosa è stata talmente eccezionale, come detto, da meritare un post da Seeweb che ospita siti almeno sulla carta decismaente più blasonati del nostro.
Se ci fosse ancora qualche dubbio su quanto si seguito questo nostro servizio e sul fatto che non averlo più sarebbe un vero peccato, speriamo che ora si sia dissolto. :mrgreen:
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info

_________________
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”