Sezione Italiana - Miniatur Wunderland
- Gennaro Cecchini
- Gestore
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
- Epoche di interesse: IV, V e VI
Re: Sezione Italiana - Miniatur Wunderland
Ragazzi qualcuno che è bravo prepari il testo e poi ognuno di noi provvede a mandare una mail di protesta e al più presto pure, prima che inizino castelli di sabbia.
Da Italiano non ci tengo a vedere il bunga bunga anche su un plastico, a quel punto potrei appendere le rotaie al chiodo.
Da Italiano non ci tengo a vedere il bunga bunga anche su un plastico, a quel punto potrei appendere le rotaie al chiodo.
Gennaro Cecchini
la buon anima di mio nonno mi diceva sempre, "spesso se non sempre, se ti trattano da fesso è perchè ti comporti da fesso, se non ti rispettano è perchè non meriti rispetto e quindi prima di offenderti o prendertela con gli altri se ti succedono queste cose fermati un attimo e fatti un esame di coscienza"
Evidentemente questo è quello che del nostro paese si percepisce all' estero
Evidentemente questo è quello che del nostro paese si percepisce all' estero
-
- Manovratore
Questo è un esempio...Gennaro Cecchini ha scritto:Ragazzi qualcuno che è bravo prepari il testo e poi ognuno di noi provvede a mandare una mail di protesta e al più presto pure, prima che inizino castelli di sabbia.
Dear Miniatur-Wunderland Staff,
as one of your italian supporter, I'm extremely sorry to say that I feel to have been insulted by your youtube video declaring that the new italian section will be centered on BUNGA BUNGA.
Italy has much better things you can focus on instead of the distressing story of BUNGA BUNGA.
Best regards.
Ciao.
-
- Ausiliario di Stazione
Mi sembra sobria ed efficace. E' possibile inviarla, tramite la mailing list del forum, agli utenti chiedendo di inoltrarla singolarmente alla mail del Wuinderland? Se arrivano tutte molto vicine e tutte con lo stesso oggetto non potranno non accorgersene. Cosa ne pensate?simone.lippi ha scritto:Questo è un esempio...Gennaro Cecchini ha scritto:Ragazzi qualcuno che è bravo prepari il testo e poi ognuno di noi provvede a mandare una mail di protesta e al più presto pure, prima che inizino castelli di sabbia.
Dear Miniatur-Wunderland Staff,
as one of your italian supporter, I'm extremely sorry to say that I feel to have been insulted by your youtube video declaring that the new italian section will be centered on BUNGA BUNGA.
Italy has much better things you can focus on instead of the distressing story of BUNGA BUNGA.
Best regards.
Ciao.
- Marco Birri
- Telegrafista
- Epoche di interesse: IV - V - VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Contatta:
Sono rimasto anche io spiacevolmente colpito dalla scelta di citare il Bunga-Bunga come esempio di cultura italiana.
Eppure siamo la patria di Dante, Virgilio, l'antica Roma, Manzoni... senza contare tutta l'arte e la cultura delle nostre grandi e piccole città!
Personalmente aggiungerei anche questo alla mail.
Eppure siamo la patria di Dante, Virgilio, l'antica Roma, Manzoni... senza contare tutta l'arte e la cultura delle nostre grandi e piccole città!
Personalmente aggiungerei anche questo alla mail.
Marco Birri
I treni non conta dove vanno. L'importante è decidere di prenderli.
Modellista plasticista - scala H0
DCC Ready: centrale Digikeijs DR5000, Software RocRail
blog: https://marco1016.blogspot.com/
I treni non conta dove vanno. L'importante è decidere di prenderli.
Modellista plasticista - scala H0
DCC Ready: centrale Digikeijs DR5000, Software RocRail
blog: https://marco1016.blogspot.com/
-
- Manovratore
- Contatta:
Ma qualcuno che sa il tedesco BENE, può verificare meglio il contenuto del commento per intero?
Mario
Ciao a tuttiin altro forum qualcuno ha scritto:E non dice che ce lo metteranno; dice, in tono ironico, che: "dal nostro capo modellista attualmente tutto gira attorno a dolcevita, pasta, Ferrari e bunga bunga". Secondo me trattasi di una tempesta in un bicchier d'acqua...
Mario
lestagionideitreni
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli ed gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
Alcune stagioni sembrano non avere mai termine ed accompagnano singoli ed gruppi per tutta la loro esistenza...
La mia stagione dei trenini è iniziata negli anni '60 del secolo scorso con la prima confezione Lima, oggi si parlerebbe di start set, ricevuta quando ero bambino. Non è ancora finita!
-
- Manovratore
A prescindere da quello che faranno in pratica, è offensivo, secondo me, quello che hanno detto nel loro filmato "ufficiale" che, come ovviamente saprete, è visibile a tutti!
Forse voleva essere solo una battuta, ma sicuramente è risultata di dubbio gusto!
Forse voleva essere solo una battuta, ma sicuramente è risultata di dubbio gusto!
-
- Manovratore
- Contatta:
Senz'altro è una battuta di dubbio gusto che facevano meglio ad evitare!
Ed anche io mi sento offeso... da chi ci ha messo in queste condizioni... non certo dai tedeschi del Miniatur Wunderland!
Ciao a tutti
Mario
Ed anche io mi sento offeso... da chi ci ha messo in queste condizioni... non certo dai tedeschi del Miniatur Wunderland!
Ciao a tutti
Mario
lestagionideitreni
- Lorenzo Pallotta
- Amministratore
- Epoche di interesse: IV, V, VI
- Interesse per i treni: Italiani e stranieri
- Contatta:
Quoto in tutto Mario!
Lorenzo Pallotta
Staff di Ferrovie.Info
Clicca qui per vedere la mia FotoFerrovie.Info Gallery
-
- Manovratore
Io mi sento offeso da entrambi: da CHI fa certe cose e da CHI se ne approfitta per battute di dubbio gusto.