l'indecenza viaggia su ATM

Utilizza questo forum per parlare degli altri mezzi di trasporto che non siano treni in scala reale.
Rispondi
Avatar utente
teo87
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2008, 21:33
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: tutte
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Milano

l'indecenza viaggia su ATM

Messaggio da teo87 »

sono settimane che butto giù bocconi amari...credevo fosse una situazione momentanea e invece...l'ATM sta oltrepassando il limite...tram sempre pieni zeppi dove si deve fare a gomitate per salire e con frequenze a dir poco ridicole...e la situazione su bus/filobus più anche peggio...ho un abbonamento studenti annuale che mi più costato 180 eurozzi e ogni giorno mi devo fare buona parte del tragitto a piedi perchè i mezzi latitano...come si fa a mettere un tram ogni 15 minuti alle 8 del mattino sulle linee 12 e 14? ma siamo matti?!?!?!?!?!?!?!
Roberto Pellicone
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2837
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 15:21

Re: l'indecenza viaggia su ATM

Messaggio da Roberto Pellicone »

...Su. su..coraggio...più tutto a fin di bene:

bisogna aiutare l'industria automobilistica che sta andando a rotoli.
Poi, se, magari con l'aiuto dei contribuenti la si risollevasse, per MERITO delle polveri fini in aumento, potresti godere delle fantastiche domeniche di blocco del traffico, giornate nelle quali, tradizionalmente, tutti prendono la macchina per andare al lavoro.
Una bella biciclettata una domenica al mese e vedi che non ci fai più caso a quelle brutte cose che dicevi sopra... :D :D :D

Una citazione di un ex Dirigente di una grossa Casa automobilistica nostrana : " ....in fin dei conti, stare in coda significa avere la possibilità  di stare con la famiglia...".
giangi.carlo
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 178
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 17:48

Re: l'indecenza viaggia su ATM

Messaggio da giangi.carlo »

Non avrei mai pensato di dire una cosa del genre ma... RIMPIANGO LA MORATTI!!!
Da quando il Comune di Milano ha cambiato colore il trasporto pubblico costa di piu' (un bell'aumento del biglietto da 1,00 € a 1,50 ossia il 50% in una botta sola alla faccia dell'inflazione al 3% secondo l'ISTAT) e fa decisamente piu' schifo!!! E il declino e' iniziato PRIMA dell'arrivo del sig. MONTI che ha ulteriormente chiuso i rubinetti dei finanziamenti!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Non sono milanese (nemmeno di residenza) ma ho notato questo netto peggioramento nei servizi dell''ATM che nonostante tutto resta una delle migliori aziende di trasporto urbano in Italia.
Avatar utente
Roberto Pericoli
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 99
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 15:10
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Roma Trastevere

Re: l'indecenza viaggia su ATM

Messaggio da Roberto Pericoli »

giangi.carlo ha scritto:Non avrei mai pensato di dire una cosa del genre ma... RIMPIANGO LA MORATTI!!!
Da quando il Comune di Milano ha cambiato colore il trasporto pubblico costa di piu' (un bell'aumento del biglietto da 1,00 € a 1,50 ossia il 50% in una botta sola alla faccia dell'inflazione al 3% secondo l'ISTAT) e fa decisamente piu' schifo!!! E il declino e' iniziato PRIMA dell'arrivo del sig. MONTI che ha ulteriormente chiuso i rubinetti dei finanziamenti!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Non sono milanese (nemmeno di residenza) ma ho notato questo netto peggioramento nei servizi dell''ATM che nonostante tutto resta una delle migliori aziende di trasporto urbano in Italia.
Occhio giangi.carlo a rimipiangere la Moratti visto che il post di teo87 è del 25/11/2008 :; :;
Roberto
Roberto
giangi.carlo
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 178
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 17:48

Re: l'indecenza viaggia su ATM

Messaggio da giangi.carlo »

Ma oggi va ancora peggio, caro ingroby!!!
La "sindachessa" non mi stava molto... simpatica, penso che nel mio precedente messaggio s'era gia' capito. Ma l'attuale amministrazione in una botta sola ha aumentato il costo del biglietto del 50% (da 1,00 € a 1,50 €) per avere un servizio non all'altezza di una metropoli. Alla faccia dell'ISTAT che parla di inflazione al 3 - 4 %.
Va bene pagare di piu' per avere di piu', ma qui si paga di piu' per avere di meno!!!
Non faccio una questione di destra e sinistra perche' in ambito locale ci sono amministrazioni che lavorano bene o male indipendentemente dal colore politico.
giangi.carlo
Deviatore
Deviatore
Messaggi: 178
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 17:48

Re: l'indecenza viaggia su ATM

Messaggio da giangi.carlo »

Senza rendermene conto ho praticamente ripetuto cio' che avevo scritto nell'altro messaggio. :sorry: :sorry: :sorry:
Rispondi

Torna a “Gli altri mezzi di trasporto in scala reale”