Innanzitutto mi associo ai complimenti per il lavoro fatto da F.info per il bellissimo reportage, poi aggiungo anch'io le mie considerazioni al ritorno da Novegro.
bellissima sorpresa la coppia 640/625 di Os.kar: soprattutto la prima; vera chicca inedita da sempre. Per me meritano l' Oscar della manifestazione.
Al secondo posto metto le Ocarine di ACME: molto ben fatte rendono perfettamente le forme filanti dei prototipi.
Terzo posto per la 432 di Roco: un gran modello
Quarto per le 773 ancora di Os.kar: sembrano vere.
Quinto posto per le rimorchiate 664/640 degli stessi: una meraviglia
Sesto posto per la ALn 40
Settimo posto per la nuova serie di 803 di MdF
Ottavo per la 341 sempre di Os.kar
Nono per il settebello di ACME: indubbiamente meraviglioso ma troppo impegnativo
Decimo per la 444R di ACME: mi più piaciuta moltissimo.
Non mi sento di esprimere commenti sui prototipi presentati non ancora finiti come le varie ALn 990 di ViTrain ed Os.kar, la 741 di RR, il 445 di Os.kar, le Ocarine di RR, il 342 di ACME ed altri, mentre un discorso particolare merita il 626 di MdF: niente da dire sulla qualità del modello: una vera bellezza ma mi sono chiesto se ci fosse veramente il caso di proporre una macchina che più - con tutte debite differenze - un ulteriore doppione (particolari a parte) di un modello che nonostante gli anni sulle spalle (Roco) continua ad essere molto ben fatto.
Fuori concorso (per le mie finanze) i fantastici E 552 di Artuffo.
Non esprimo commenti sul 428 di RR con la cassa di metallo: non l'ho proprio capita.
Ah, mi dimenticavo i Flirt: che belli, ma che prezzi
![Shocked :shock:](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_23.gif)