29 Agosto 2010 - Montesilvano (PE)
La A.C.A.F. organizza in occasione di "Modellismo a Montesilvano"
la 4a Borsa Scambio di Modellismo Ferroviario, Automodelli, Soldatini
e Giocattoli d'Epoca che si terrà presso le sale esposizioni nell'Hotel
Serena Majestic in via carlo Maresca 8, dalle 9,30 alle 17.
Ingresso Gratuito.
Per informazioni e prenotazione tavoli :
Loiodice Cataldo tel. 339 5441235 email: loiodicecataldo@tin.it
Viene inoltre indetto un concorso di modellismo ferroviario per diorami e mezzi ferroviari
avente per tema "Vapore in Abruzzo".
Sono previste due categorie : Junior (età inferiore a 16 anni) e Senior aperta ai
modellisti di ogni altra età .
Regolamento e norme di iscrizione sul Sito: www.acaf-montesilvano.com
Per ogni informazione rivolgersi ad Antonello Lato, email: a.lato@apud.it
4a Borsa Scambio a Montesilvano (PE) + concorso modellisti
- Torrino
- Gestore
- Interesse per i treni reali: Si
- Interesse per i treni in modello: Si
Re: 4a Borsa Scambio a Montesilvano (PE) + concorso modellisti
Un appunto a chi si più iscritto con questo nick: ho-master, presume una certa maestria e conoscenza vero? "ho" starebbe a significare la scala modellistica? Se si mi complimento per la profonda ignoranza: si scrive "H0" (acca-zero)!!!!!!!!!!
E poi ci definiamo master!
Scusate la precisazione.....
E poi ci definiamo master!
Scusate la precisazione.....
Ho finalmente scoperto come ci si firma!!!!
Ciao, Fabrizio Ferretti.
Ciao, Fabrizio Ferretti.
Fabrizio, il mio nick di antichissima data deriva dal fatto che anni orsono non so piu' quale forum
non accettava le cifre nel nome per cui la licenza poetica di scriverlo cosi' come si pronuncia.
Rispetto al fatto che si faccia riferimento alla scala meta' della scala Zero magari la mia ignoranza non e' cosi' profonda .
Rispetto al Master chiedo umilmente venia, ma non c'era intenzione alcuna di pavoneggiarsi o attribuirsi meriti non riconosciuti.
Probabilmente non mi sono adeguato allo spirito di questo Forum, chiedo venia, ma da altre parti andiamo d'amore e d'accordo.
Con affetto, Antonello Lato
non accettava le cifre nel nome per cui la licenza poetica di scriverlo cosi' come si pronuncia.
Rispetto al fatto che si faccia riferimento alla scala meta' della scala Zero magari la mia ignoranza non e' cosi' profonda .
Rispetto al Master chiedo umilmente venia, ma non c'era intenzione alcuna di pavoneggiarsi o attribuirsi meriti non riconosciuti.
Probabilmente non mi sono adeguato allo spirito di questo Forum, chiedo venia, ma da altre parti andiamo d'amore e d'accordo.
Con affetto, Antonello Lato
Finora ho solo tre iscritti al concorso: che fine hanno fatto coloro a cui piace
far muovere le mani ?
Antonello
far muovere le mani ?
Antonello