XXXIII° borsa scambio a Rovigo - 22 maggio 2010

Utilizza questo forum per pubblicizzare eventi e manifestazioni fermodellistiche o per rivedere le nostre dirette passate.
Rispondi
pugio
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 21:22

XXXIII° borsa scambio a Rovigo - 22 maggio 2010

Messaggio da pugio »

Il Club Amatori Ferrovie di Rovigo nell'ambito della manifestazione Hobby in Fiera organizza il giorno 22 maggio 2010 presso il Centro Fiere di Rovigo la XXXIII° borsa scambio di modellismo ferroviario. Alla manifestazione saranno presenti con le loro realizzazioni anche il Claero (Club Aeromodellistico Rodigino) con prove di volo ed esposizione di aeromodelli e l'Auto Slot Club di Rovigo con una serie di gare su pista di livello regionale.
Saluti :D

Immagine
Avatar utente
Luca Pedrazzi
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 502
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 18:36
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Ferrara

Re: XXXIII° borsa scambio a Rovigo - 22 maggio 2010

Messaggio da Luca Pedrazzi »

Ciao Roberto,
ho saltato la scorsa borsa scambio perchè ero inblisterato dal ghiaccio (avete avuto una discreta sfortuna a beccare il periodo più gelato del decennio) ma penso proprio che farò un salto a questa :sorry:

Ciao

Luca :mrgreen:
"Il difetto di modestia... indica mancanza di giudizio"
pugio
Ausiliario di Stazione
Ausiliario di Stazione
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 21:22

Re: XXXIII° borsa scambio a Rovigo - 22 maggio 2010

Messaggio da pugio »

Luca Pedrazzi ha scritto:Ciao Roberto,
ho saltato la scorsa borsa scambio perchè ero inblisterato dal ghiaccio (avete avuto una discreta sfortuna a beccare il periodo più gelato del decennio) ma penso proprio che farò un salto a questa :sorry:

Ciao

Luca :mrgreen:
E' vero, la giornata era veramente "glaciale", ed era la prima volta in assoluto che ci succedeva. Tuttavia qualche temerario più venuto lo stesso. Questa volta ritorniamo al Centro Fiere e ci sarà  molto da vedere oltre agli amati treni.
A presto.
Roberto :lol:
Rispondi

Torna a “Eventi e manifestazioni fermodellistiche”