Fiat 690 da Brekina

Utilizza questo forum per parlare degli altri mezzi di trasporto che non siano treni nel modellismo.
Rispondi
Piero Guadagnin
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 547
Iscritto il: sabato 7 marzo 2009, 22:39
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: 1990 - 2021
Interesse per i treni: Italiani e stranieri
Località: Quinto di Treviso

Fiat 690 da Brekina

Messaggio da Piero Guadagnin »

Salve a tutti,è uscito proprio oggi sul noto forum tedesco il pdf delle novità Brekina per il 2018,e pare che abbia finalmente fatto ricomparsa l'annunciato autocarro Fiat della famiglia dei baffoni,che però se non erro era già stato annunciato senza seguito parecchi anni fa.Per il momento viene però solo annunciato un 690N nella classicissima configurazione autotreno italiana"millepiedi"(motrice + rimorchio 4+4 assi)e solo cassonato,in 2 colori.
Mi auguro ovviamente che questa sia solo una versione di lancio per sondare il mercato,sarebbe abbastanza scontato poi aspettarsi perlomeno la versione trattore 690T e naturalmente l'autocarro ad asse anteriore singolo 682...
"...Eh ma però a me mi piacerebbe se l'Aroco rifarebbe lu caimano" Cit.
Avatar utente
Maurizio Melis
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 499
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 15:26
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Epoche di interesse: 4
Località: Roma (serafico)

Re: Fiat 690 da Brekina

Messaggio da Maurizio Melis »

Magari, mi sono stufato di mercedes, magirus e altra roba di cruccolandia...
Ciao
Maurizio Melis
Avatar utente
Guido Brenna
Manovratore
Manovratore
Messaggi: 345
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 12:59

Re: Fiat 690 da Brekina

Messaggio da Guido Brenna »

La famiglia dei "baffoni" è veramente vasta, con un po' di oculatezza le versioni proponibili sono moltissime, considerando i modelli 690, 682, 683, 693, nelle versioni T ed N, e nelle serie "2", "3", "4".
Speriamo che la cabina venga realizzata bene, senza mischiare particolari delle varie serie.
Il prezzo indicato sul volantino, per un complesso macchina + rimorchio, sembrerebbe allettante.
Ciao.
Guido
Rispondi

Torna a “Gli altri mezzi di trasporto nel modellismo”