abbiamo realizzato in collaborazione con l'amico Stefano Mencaroni di MS Accessori Ferroviari le condotte da applicare sui panconi dei nostri modelli, che vanno a colmare una lacuna che a nostro giudizio si trova ormai da anni chi si accinge a elaborare un qualsiaisi rotabile.
Infatti, tra quelle disponibili di fabbrica, abbiamo condotte che o sono troppo grosse o troppo lunghe, oppure hanno una singola maniglia di azionamento e talune addirittura neanche ricordano lontanamente le fattezze di quelle reali.
Noi le abbiamo fatte realizzare in ottone, con la doppia maniglia di azionamento, con l'asta d'appoggio posteriore oltre ovviamente che della giusta dimensione.
Una confezione contiene 4 condotte (due destre e due sinistre) che permettono quindi di completare un singolo pancone. Vengono fornite non verniciate e la sola cosa che dovrete fare per metterle in opera (oltre dipingerle) è quella di accorciare l'innesto a seconda delle esigenze.
Ovviamente, le 4 condotte presenti in ogni singola bustina possono essere utilizzate per mezzi italiani ma anche stranieri.
Le confezioni che vi proponiamo non sono in vendita ma sono cedute dietro al rimborso delle sole spese pari a 5 Euro ogni confezione.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi comunichiamo che gli ordini possono essere fatti alla mail info@ferrovie.info in qualsiasi momento indicando nome, cognome, la quantità di confezioni richieste e l'indirizzo completo.
La spedizione viene fatta ESCLUSIVAMENTE per mezzo di POSTA RACCOMANDATA.
Per coloro che prendono da 6 confezioni in poi le spese postali sono a nostro carico, per coloro che ne prendono da 1 a 5 le spese di spedizione sono pari a 4,00 Euro.
Potete fare da soli il vostro conto totale.
Ad esempio se prendete 5 confezioni il totale da versare sarà pari a 29,00 Euro, se prendete 6 confezioni sarà di 30,00 Euro e così via.
Le spedizioni vengono fatte una volta a settimana compatibilmente con gli impagni degli Amministratori e comunque non prima di lunedì 27 agosto.
Il numero di confezioni realizzato per questa prima sfornata è relativamente esiguo quindi consigliamo chi è interessato a non tergiversare
Per il versamento sono disponibili i soliti due canali:
Conto Bancoposta intestato a Franco Capotosto IBAN: IT 73 Z 07601 03200 000003030204
Postepay intestata a Franco Capotosto N° 4023 6005 9100 7796
Per qualsiasi cosa siamo come sempre a vostra disposizione ma non vi lasciamo senza prima avervi mostrato qui sotto le immagini delle nostre condotte grezze e montate su una E.656 già impreziosita dai ganci realistici Hornby in metallo articolo HC8053.
La Redazione di Ferrovie.Info