Marco Birri ha scritto:Quando su Tutto Treno lessi della possibilità che ACME facesse una E646 del DL di Trieste ne fui lieto. Dopo la Rivarossi in livrea MDVC, un'altra macchina da impegnare con i regionali di PR e Casaralta.
Ora, dopo la presentazione salentina, vedo che il NordEst non è stato preso in considerazione.
Non so se questo dipenda da ACME o dai negozianti della zona (aimè sempre troppo pochi).
Mi pare proprio di no.Giacomo Spiazzi ha scritto:Non ho avuto il tempo per guardare tutto il video della presentazione, ma magari qualcuno che lo ha fatto mi può dire: hanno parlato di quando potrebbe essere in consegna l'Arlecchino con terzo faro? Grazie
Giacomo
Giacomo Spiazzi ha scritto:Non ho avuto il tempo per guardare tutto il video della presentazione, ma magari qualcuno che lo ha fatto mi può dire: hanno parlato di quando potrebbe essere in consegna l'Arlecchino con terzo faro? Grazie
Giacomo
Francesco D'Amanzo ha scritto:Giacomo Spiazzi ha scritto:Non ho avuto il tempo per guardare tutto il video della presentazione, ma magari qualcuno che lo ha fatto mi può dire: hanno parlato di quando potrebbe essere in consegna l'Arlecchino con terzo faro? Grazie
Giacomo
E' una domanda che è stata fatta durante la presentazione dei giorni scorsi in un negozio e luogo dove ritengo doveroso lasciarli in anonimato,per correttezza verso tutti.Alla domanda il dott. Buonopane ha risposto molto tentennato,dopo un discorso e giro di parole fra parti,produttore e quant'altro si è sbilanciato azzardando una data molto indicativa ovvero aprile.
Torna a Informazioni e tecnica in Scala H0 e N
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti