Plastico Villa Marina

Utilizza questo forum per ricevere e scambiare informazioni relative alle tecniche di realizzazione di plastici, diorami, strutture, ecc.

In collaborazione con:
Immagine
Avatar utente
Enrico Celani
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2610
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2005, 17:47
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: alatri

Plastico Villa Marina

Messaggio da Enrico Celani »

Ciao ragazzi, finalmente scrivo anche in questa sezione! :!: Da qualche anno sono sposato mi sono guadagnato una camera tutta dedicata ai nostri hobby :yahoo: e mi sono messo al lavoro sul mio plastico. Da parecchi anni avevo in mente di realizzare una stazione strettamente ispirata a San Vito Marina e piano piano sono partito dalla falegnameria trasformando una parete di legno in listelli vari per creare la struttura. Poi finalmente ho iniziato a posare i binari e tutto il resto. L'armamento è un misto Peco Tillig. La lunghezza totale del plastico è di 5 metri e mezzo abbondanti. Al momento sono fuori casa e non ho foto disponibili, nei prossimi giorni invierò i primi scatti "buoni". :!:
2014-09-23 21.53.47.jpg
Enrico
luciano lepri
Telegrafista
Telegrafista
Messaggi: 1048
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 22:08
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: Firenze

Re: Plastico Villa Marina

Messaggio da luciano lepri »

E noi aspettiamo!
Avatar utente
Enrico Celani
Capo Gestione
Capo Gestione
Messaggi: 2610
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2005, 17:47
Interesse per i treni reali: Si
Interesse per i treni in modello: Si
Località: alatri

Re: Plastico Villa Marina

Messaggio da Enrico Celani »